Dai, me la sto prendendo a scatola chiusa... una PICCOLA CONCESSIONE SBOROSA potresti lasciarmela passare!!
...mi riferivo AL COLORE.... mica porterai SFIGA, èèèèèHHHHH????!!!! Ociò, lo sai che io sono un MENASFIGAPOTENTE!!!
Ordinata e93!!330d attiva con frangivento,cerchi da 19,pdc post,pelle dakota.Il colore è un grigio che non ricordo il nome mentre la pelle è marrone.Per la consegna hanno detto maggio.Ma qual'è il bronze platinum?
Quello che ho in firma... e quello che si vede nei filmati in internet e siti BMW.:wink: Complimenti per la velocità dell'ordine... a mequalche giorno fa mi avevano detto FINE MARZO-INIZIO APRILE, ora si è IN MAGGIO? Mi devo dare una mossa!!! Se lo sai, così non aspetto di andare dal conce, il frangivento (elettrico?) resta dietro ai sedili anteriori... ma non rompe i maroni ai passeggeri posteriori? Che si fa, lo si monta e smonta? ATTIVA + 19 su un cabrio???? Da non usare dopo un pranzo abbondante se non su strade tirate come piste di sci!! :wink:
il frangivento mi hanno detto che quando hai gente dietro lo si smonta e si mette nel baule.purtroppo non è elettrico.Il 330d lo si ha a maggio,il 335i sicuramente prima infatti alla presentazione del 31 marzo hanno solo modelli benzina.
Solo una concessionaria su 3 avevano info precise nella mia zona.Le altre erano tutte nella nebbia fitta!Dovrebbero uscire inizialmente 320i,325i,330i,335i e,su questo sono sicuro,il solo 330d per la versione a gasolio.