Bianca fuori è scontata. Per l'interno beige è un'idea. Poi non conosco i colori per gli interni. Si possono vedere da qualche parte?
Gli interni in pelle sono gli stessi del Coupè con l'aggiunta di qualche colore in NAPPA. Io li ho visti nel sito Inglese, usando il configuratore per la cabrio: http://www.bmw.co.uk/bmwuk/ecom4/frameset/ :wink:
Ok avrei deliberato. Bianca, interno Creme Beige con inseri alluminio. Mi piacerebbe molto anche bianca e interno Coral Red, solo che come per il marrone le plastiche sono nere e non in tinta con la pelle. Non capisco perchè non si possano avere le plastiche rosse! Come punto di beige mi piace di più quello che ho sull'E91, ma sull'E93 non esiste. Cerchi rigorosamente da 18" e non oltre.
Uriel, ma il Platinum Bronze che ho in firma... e non c'è sulla restante gamma della 3er... l'hai per caso visto al salone? Altra domanda: il blu che c'è in foto, è il Monacoblau o Monteglobau? Ho appena visto un Momaco su una serie 7 e... è mooolto più scuro... :wink: P.s. Consegna per fine Marzo... decido il colore e vado...
grandeeeeeeeeeee brunooooooooooo ma la motorizzazione hai poi deciso?? (forse sono rimasto un po' indietro )
...con 1 euro abbondate al litro, voglio buttarci debtro ROBA CHE NON UNGA.... 335i... e NON la rimappo!!!
quella foto è dal salone... al salone erano tutte bianche, la X5 il colore ke c'è nel sito quel grigio scuro,poi c'era quel cabrio e l'altra è lo stesso dlu scuro della serie 3 berlina e touring...quel colore li c'era solo x la cabrio penso ke poi gli stessi colori di una non siano gli stessi dell'altra...cioè un blu della serie 3 non so se sia lo stesso della 7 o sbaglio??
...sono IN PARA TOTALE!!!!! Entro Lunedì vorrei decidermi sul colore... Uriel, quel Blu che hai visto (e ti sciedo scusa se ti rugo i maroni ) è lo stesso blu che c'è sulle altre 3er... ma è il Monacoblau (più scuro) o Monteglobau? Ho visto un "pezzo di lamiera" dal conce colorato in Monteglobau, ma sembra MOLTO più chiaro... 1) MONACO BLU / GREY DAKOTA 2) PLATINUM BRONZE / GREY DAKOTA 3) PLATINUM BRONZE / BLACK Adesso come adesso propendo per l'ultimo... però il Platinum Bronze NON C'E' in nessun altro modello della 3er e nemmeno ci sono dipsonibili "pezzi di lamiera" di questo colore... e ho paura che dal vivo sia "troppo".... Grigio e Nero (esterni) non li voglio perchè vorrei cambiare... BIANCA non ho il coraggio... :wink:
....ma non piace proprio a nessuno il Platinum Bronze!!!! Dai, immaginatevi gli interni NERI... è diverso, non c'è sugli altri modelli della 3er....
A me piace tantissimo! Avrei fatto pure la mia e91 così. Ma non l'ho mai visto e non mi fido dei colori in foto (vedi arktis che in foto mi piaceva tantissimo e dal vero no). Ho paura che possa un po' stancare. Monaco blue + grey è un bellissimo accostamento
Hai perfettamente ragione... ma io Blu l'ho già avuta una macchina... e probabilmente di e93 ce ne saranno abbastanza di Blu (oltre che Griogio e Nero)... sono al 90% PER IL RISCHIARE!!! :wink:
quello li è il classico colore ke io definisco SABBIONE... ce l'ha anche un'amico un colore molto simile, nell'alfa GT, e vi posso assicurare ke rende molto bene... in +.. quando si sporca, si nota sicuramente MOLTO meno di un nero o un monaco blue
...intanto ho scoerto che il configuratore Inglese e il Depliant AmmeriKano/Canadese danno gli interni in pelle INCLUSI NEL PREZZO! ...magari saranno già calcolati nel rpezzo dell'auto... o MAGARI ce lo becchiamo solo noi RICCHI Italiani....