Le minacce non sono mai gradite.QUando non ti sta bene o contatti un mod o volti i tacchi in silenzio. Niente sparate di questo genere. :wink:
bruno tranquillo...luca ha detto una cosa giusta infatti pensavo in un primo momento ke si rivolgesse a me... a me fa super piacere se rimani e non prenderla cosi a male...giustamente,come succedeva a me agli inizi si parlava di una cosa e subito c'era l'off topic...e poi mi son reglato ( ) qui dopo 5/6 messaggi off bisogna intervenire,magari anke io potevo farlo,ma la cosa non mi tange sapendo ke non avete 20 anni...comunque tranquillo luca ha fatto una postilla...giusta...come ti ho detto di la fatevi un post in off topic...
...E DOVE LE VEDI LE MINACCE??? Io scriverei MINACCIANDO? Puoi rispondermi anche con un MP, così LA FINIAMO VERAMENTE di essere OT...
Al mio paese uno che dice "se questo è quanto me ne vado", minaccia di andarsene :wink: Non ho mica detto che hai minacciato di morte qualcuno!
Mi sa che per un po' di novità sulla e93 ce ne saranno pochine... Il conce mi aveva detto che a Gnnaio avrebbe avuto info dettagliate da darmi (prezzi, consegna...), ma se la produzione è prevista in PIMAVERA credo proprio che non avrà granchè da dire ad inizio anno... Non resta che attendere... se poi Uriel trova UNA FOTO TARGA.... :wink:
...:wink: la presentano a marzo...strano ke ti han detto ke iniziano la produzione a primavera...secondo me è gia iniziata... magari trovassi una foto...
cmq io non riesco a capacitarmi come un tetto rigido apribile si possa fermare in posizione targa... se ci son riusciti son dei geniii ps: Uriel io ne ho 28 anni mica son vecchio come i due miei compari...
da come mi ha detto si appoggia sopra...non è tanto difficile...pero penso non sia bello esteticamente 28 anni...azz...pensavo 58...uhauhauhauhaua...:wink:
ripeto a me l'ha detto un venditore...magari si toglie ecchenesò...poi vero o no non lo so..non aveva una e93 li da farmi vedere...:wink:
Confermo se mai ce ne fosse bisogno cio' che dice Uriel. E' possibile far arretrare solo la parte superiore del tetto. Il venditore ha usato proprio la definizione "come la porsche targa"
vediamo di capirci non me ne frega un benemerito della tua ammonizione e come ho gia spiegato prima CON TONI CIVILI (a differenza dei tuoi) non stavo riprendendo te in particolare ma era riferito specialmente agli altri che continuavano ad ironizzare sulla cosa se tu ti senti chiamato in causa non è un problema mio, e visto il tuo modo di rispondere non mi meraviglio del tuo cartellino giallo punto 2: ragazzino lo dici a tuo figlio punto 3: se proprio ti interessa moderatore in questo forum lo sono stato (ebbene si, nonostante io sia un "ragazzino") e ho abbandonato la carica di mia iniziativa per ragioni personali e questioni di tempo detto questo, per una buona convinvenza all'interno del forum (ebbene si, si può convivere anche senza necessariamente voltare i tacchi e andarsene...) ti consiglio di cambiare un pochino atteggiamento, dato che io questo non lo chiamo "entrare in punta di piedi", specialmente xkè come ho gia detto in precedenza non era un attacco verso di te
Io sono uno che si ADATTA PRONTAMENTE AI TONI RICEVUTI. In questo caso i toni sono più che corretti e non mi resta che chiarire che il termine RAGAZZINO non voleva essere offensivo... ma solo il vivere ti farà capire meglio quello che intendo. Ciauz :wink:
quello ke ti dicevo ieri...era un grigetto tendente all'oro... purtroppo ho solo questa eravamo talmente presi ke non ne abbiamo fatte altre al cabrio...azz...ma aspetto quelle di un mio amico ke lui le ha
ciao bruno..:wink: sono stato al salone di detroit...il tetto è una figata...me lo son fatto aprire e mi ha fatto vedere come diventa il roof in modello targa...la macchina è stupenda e secondo me togliera molte vendite alla coupè...