CREDO chi i post sul discorso che dici siano solo UN PAIO.... ...e CREDO di aver messo giù le cose SENZA mancare di rispetto a CHI DI DOVERE... ...poi SE SI CREDE che io debba essere CONTINUAMENTE CAZZIATO, allora non ho capito LO SPITITO di questo forum. .
bruno, qui non e' bike and furious :wink: diciamo che qui e' un po' piu' "serio" che da noi..... anche se da quando siamo arrivati noi 3 si cazzeggia molto di piu'!!!
può darsi Luca... ma di sicuro si è sentito "attaccato"... ora.. io di forum ne frequento qualcuno...ne gestisco uno..so come funziona insomma.e ti assicuro qui a volte è un attimo dare l'impressione di esser un po' troppo bacchettoni e troppo precisini... mettiamoci sempre anche dalla parte di chi arriva..e deve "bucare" una fitta rete di contatti..amicizie...preferenze..etc.. e magari per un fraintendimento viene invece subito attaccato Ti assicuro qui non è così facile iniziare a "scrivere" se non su cose "concrete"... Questo lo dico nell'interesse del mio amico, ma anche del forum..perchè cresca sempre di più...:wink:
si hai ragione ma il fatto è che non si deve sentire attaccato... non ho detto a lui di smetterla, ho detto che secondo me si stava andando un po OT... se poi lui si sente attaccato in prima persona di certo non è colpa mia.... mi riferivo anche a te e andrew che non mi pare vi siate sentiti attaccati.... o sbaglio? cmq non voleva essere un attacco o una mancanza verso nessuno, ma solo un invito a tornare a parlare di E93... :wink:
albe pensa che quando ha fatto quel volo quella era l'unica moto che avevano da far provare xche' era una delle prime
Lo s***** l'ho avuto non per il richiamo per gli OT (giustissimo) ma perchè poi hai precisato che era per i "vari" post sulla mia ammonizione... ...e siccome la stessa è stata data fin con "eccessiva leggerezza", vedere che c'è chi ancora mi sta addosso NON HO GRADITO. Andrew, Lele: continuate a dirmi che non tutti i forum sono come il "nostro" e bla bla bla.... Io mica sono obbligato ad andare su altri forum (ma nemmeno sul nostro, se è per questo!!! ). Io qua non ho MAI OFFESO NESSUNO, sono entrato in PUNTA DI PIEDI e gli OT che mi sono stati rinfacciati erano stati scritti solo PER FARMI CONOSCERE. Ora, se la cosa va bene e sono accettato qua ci resto volentieri... ...se devo beccare su DA RAGAZZINI non mi sta affatto bene!! Chiaro che questo mi deve essere detto da UN MODERATORE (visto che qua correttamente parlano in opportuna sese) oppure dall'AMMINISTRATORE: in questo caso saluto e volto i tacchi! Bene, questo è quanto. :wink: