...perchè avevo linkato un topic di vendita di UNA MOTO DA BIMBO su un altro forum... e perchè AVREI SPAMMATO (stavo semplicemente cercando di farmi conoscere!!!).... ...la storia mi ha infastidito PARECCHIO!!! Vengo qua, mi presento, CERCO di fare amicizia... e mi becco PRONTAMENTE un'ETICHETTA "infamante" nell'AVATAR!!!! Va beh (veramente POCO!), ora che l'ho scritto magari piano piano mi passa..... .................:wink:
quello della moto ok...ma sicuramente,conoscendo tutti i moderatori ,a parte black,ti avran richiamato no?? dove avresti spammato??
...si vede che ho postato male e non son stato ben compreso (nel post della mia presentazione anche un NON-MOD avev inteso che mi fossi registrato solo per vendere... ma il LINK l'avevo messo vari giorni dopo la mia presentzaione... anche se questo non è possibile capirlo)... Comunque sono stato contattato da un Mod (e un altro mi ha risposto) e questa cosa... è una buona cosa: vuol dire che c'è disponibilità da parte loro! :wink: Anche se non richiesto, ho "abbassato un po' i toni" nel mio precedente post... ero un po' incarognito per la cosa... ma ora è tutto OK e riesco ad accettare i consigli di UN PICIO che mi dice "Bruno, lascia fare... che ti frega...!" Dai dai... torniamo alla e93.... DOVE SICURAMENTE SBAGLI con la storia del TARGA.... non la vedo possibile!!! P.s. X ANDREW & LELEV: RIEMPITEVI IL CULO DI SUPPOSTE E ANDATE A GIOCARE A BIGLIE SULLA CORSIA DI SORPASSO DELLA A15!!! ....'stardi che non siete altri... mi fate sbragare!!! Hahahhahahahhahaaaaaaaaaaaaaaaa...............
...cheBBastardInside che sei..... Adesso vado SUL TUO FORUM e apro 3 TOPIC POLITICI!!!!! Cavolo è la REPUTAZIONE infondo al proprio avatar? ...se serve a togliermi l'ammonizione.... ...VOTHAAAAAATEMI....
SEI UN PEZZO DI FANGO MI HAI DATO UNA REPUTAZIONE NEGATIVAAAA!!! hahahahhahahaha che merdddd MODERATORIIIIIIIIII ho un appunto su sto bratto fruinoooo!!!
qui io sono sul filo...odiato (da molti) apprezzato da pochi... prima o poi ti raggiungo tra gl i ammoniti qui o di la per me rimani pirla...
penso di sapere ki è il picio... se vuoi scommettiamo una birretta... ...c'era anke enricob con me quando l'ha detto...
Guarda, proprio per non passare per chi porta via le caramelle ai bimbi... ...TE LA DO 3 A 1!!! Ovviamente non aprlo di QUELLO CHE HA DETTO il conce, ma che la e93 possa essere veramente TARGA... ...e niente giri di parole.... ripeto, 3 a 1 (a tuo favore, ovvio!)....