non so dovresti immaginare la prima parte del tetto appoggiata alla 2 il venditore mi ha fatto come esempio quello della mini ke è l'unica cabrio ke ha il tetto ke si apre in 2 tempi... vediamo se riesco a fare un photoshop x far capire grosso modo come sarà
Dici la E93? E come posso aver fatto? A dire il vero non ho visto neanche l'E91, al massimo l'X5 V8 di un mio amico che è rossa pastello.
La mia prossima macchina sara' un M3 E46 pero' vedendo questa CC non so'... Voi che fareste? M3 E46 Coupe' o 325 CC E93?
no farmaco intendevo in foto...c'è ne era una postata qui stamattina ma non la trovo piu...azz... trovat...era 6 post piu su...hehehehehe http://bmwlife.spazioblog.it/39002/Alcune+foto+della+E93+Msport+durante+i+test.html
Sono due rossi diversi, andrebbero viste lucidate a specchio, con l'assetto, il cerchio giusto.. l'interno adatto. Però potrebbero essere un'idea.
quella di sopra è un photoshop e poi rossa,quella originale non è malvagio...un bell'interno bianco???hehehehehe...
Uriel, avrò guardato una 15ina di volte il filmato.... e secondo me NON CI SONO POSSIBILITA' di farla TARGA: il tettuccio anteriore si alza troppo dalla parte posteriore....
no bruno ha la doppia funzione una targa e una all open...con la prima premuta si siede come sopra all'altro... poi non so me l'ha detto il venditore io non l'ho visto...
sicuro non fossi in Porsche? cmq se fosse così sarebbe proprio figo...! ps: bruno cmq non ti consiglio di contraddire troppo utenti del forum più "anziani"...buahahhahahaha
dovrebbe avere un sistema tipo il mio tetto cioe premo una volta il tastino e si apre come fosse un tettuccio normale,lo premo la seconda e si apre tutto...ecco la cabrio ha lo stesso sistema... hai ragione lele...sta un pò rompendo sto bratto...eheheheheehe...:wink: