ho notato ke in modelli consegnati a maggio tipo la mia , sui 12000 km gia' si sostituiscono pastiglie ai freniposteriori; sara' per il maggior peso della vettura visto ke di solito sono le anteriori a dover essere sostituite? bho?
vuol dire che quando vuoi andare forte devi togliere tutti i controlli!! a buon intenditore poche parole;-)
anche la mia e90 consuma più pastiglie dietro che davanti...è il controllo di stabilià che tele fa consumare...ma 12.000 km mi sembrano pochini...sei sempre di traverso :wink: ??
anche nella mia si consumano prima i posteriori degli anteriori, mi è stato detto che puo' dipendere oltre ai già citati motivi all'abbondante utilizzo della funzione del blocco della velocità se si passa spesso da velocita alte es. 130 a 80 - il controllo in qs caso agirebbe molto di piu' sui freni posteriori cmq ho trovato una offficina che mi ha addirittura cambiato i dischi all'accensione della luce della luce rossa sul cruscoot (ovviamente senza esborso da parte mia) perchè compreso nel service bmw stabilito nel contratto