oggi guardando l'auto da dietro mi sono accorto che i 255 al poster. sembrano piccoli piccoli...il freddo li fa' stringere....oppure senza esagerare ma le 285 potrebbero pure starci comode comode
azz io sulla ML ho i 275 e vista da dietro, le due gomme prendono quasi tutta la carreggiata della macchina i 285 su una E92 praticamente la macchina poggia su uno strato completo di gomma
e che è una porsche?? cmq anche io lo notavo, ma secondo me è un fatto di abitudine. Prova a vedere una e9x con le 225 o peggio con le 205 e ti renderai conto che le 255 sono piu' che abbastanza.
sì infatti anche io ho messo le 255 dietro e le 225 avanti e penso che sia molto + che sufficiente...anzi direi anche un pelino esagerato per un 320d :wink:
già :wink: peccato che fanno perdere anche qualcosa in prestazioni su quattroruote di questo mese c'è una prova strumentale della E92 320d e ha fatto segnare 231 effettivi 0-100 7.7 secondi ottime prestazioni direi
Direi che la tua con le gomme differenziate da 18 dovrebbe superare i 210 ma non scendere sotto gli 8 secondi! (scherzo ehhh!!!)
Dipende molto anche dal canale del cerchio... Sui 18" con canale 8,5 le 255 erano normali... Ora con i 19" e canale 9,5 sono enormi!
La vettura provata da QR è una Attiva con i cerchi da 18. Il motivo per cui si è fermata a 231 è principalmente il cambio steptronic. Con il manuale secondo va di più anche con i 18. :wink:
Direi di si. Fra il 120d provato da Auto (step) e quello provato da Automobilismo (manuale, 230,7 km/h) se non ricordo male ci sono 4 km/h di differenza. Mi aspetto che ci siano anche sulla E92, che è molto più aereodinamica della serie 1 :wink:
ancora non l'ho tirata ma la mia 120d 177cv tranquillamente è arrivata a 230 di tachimetro e ne aveva ancora, ve lo assicuro! :-)
impressionante questo 320d. Scommetto che in mano a me farebbe tranquillamente il 18 a litro manuale. Un'auto perfetta.
confermo anche x me in manuale tirata a 240 di tachimetro e andava ancora...cerchi da 18 e posteriori255...da panico STA BESTIA