Ecco, cosa hanno fatto i bastardi, gira la voce che hanno sbagliato la macchina, hanno beccato auto di un ex poliziotto )))) secondo me non hanno sbagliato per niente, ma chi sa....ma cosa strana che in questa via esistono solo 2 auto cosi, BMW 530D SW, questa, che non c'e piu e la mia cambia solo il colore , che era parcheggita in garage
Puoi sempre appostarti e denunciare alle forze dell'ordine se vedi movimenti sospetti, faranno credo anche loro appostamenti e li beccano magari!
ma poi non mi viene in mente nessuno che vorrebbe fare una cosa del genere a me, be ho litigato con mia vicina, una ******* russa, ma non ha ne capacita ne fegato per fare qualcosa del genere, e poi conosce bene le mie macchine, una volta mi ha disegnato il cofano alla Honda di mia moglie sta zoccola , ovviamente assicurazione e stata molto generosa, ho guadagnato pure, per cio non ero nemmeno arrabbiato )))))
Ti consiglio vivamente di rivolgerti alle forze dell'ordine. Queste persone devono pagare i loro errori a mio parere. Se no ad ogni lite uno si deve aspettare uno sfregio?
non avete idea a che punto siamo litigando con vicina....purtroppo in Italia le leggi solo per le persone onesti, non possono far nulla con uno che ti aggredisce, devi reagire da solo, ma se spacchi la testa, vengono a te rompere - paradosso...comunque ho segnalato la coincidenza, in più c'e gia una denuncia anche per stolking in mezzo, avra delle conseguenze questa faccenda, il poliziotto non molla cosi la morte di sua auto, e io starò a guardare cosa succedera
Vedo già l'annuncio autoscout. serie 5 E39, usata, ma in ottime condizioni di interni. Motore da revisionare, necessaria leggera riverniciatura, quindi prezzo abbassato. Specchietti perfetti. Vero affare!