Non ti conviene, Fede. Costano una sassata rispetto all'Italia, del tipo che ci sono 10.000 € di differenza su un 330ci !!
a aggiungerei che poi magari te la ritrovi supertamarrata, pellicciotti vari etc etc Comunque, per tornare IT bella foto...peccato x lo sportello aperto azz...:wink:
Ma insomma... Ne ho viste parecchie > 2003 con 70mila km sui 30mila chf... che col cambio a 1.62 sono meno di 20mila euro...:wink:
meno di 20.000 euro...alla fine è il suo prezzo che deve valere...le trovia anche qua a quei prezzi...senza andare in Svizzera....
Si... trovamamene una manuale con l'mpack, i 18" e il navi 16:9, pelle e tetto, restyling e con 70mila km max qua...:wink:
ti parlo del conce di Vercelli...quando ho comprato la mia...quindi Gennaio 2007....un mesetto dopo sono stato costretto a lasciarla giù per un problema...Nel mentre ho fatto un giretto nella vetrina e avevano (siamo a Febbraio 2007) una 330ci, grigia canna di fucile, cerchi da 17" come li avevi te prima, Mpack e tettuccio...la lasciavano a 19.700; me lo ricordo perchè ho bestemmiato tantissimo quando l'ho vista...
eheheheh. Per ora ne ho vista una splendida la in svizzera... 330ci cabrio, 2003, 55mila km, nero, mpack, cerchi 18" m135, pelle nera, navi 16:9, xenon, sed elettrici riscaldabili, harman kardon... Vuol 25mila è perfetta. Se la desse via a 20mila sarebbe l'affare della vita
Ecco.......un vero affarone!! 25000 per un'auto del genere...da prendere al volo!! Ci credi se ti dico che cabrio del 2004/2005 330ci messe giù come hai detto te, le trovo ancora a non meno di 32/33k??
Dimentichi l'omologazione... ma forse dalla Svizzera all'Italia è più facile che il percorso inverso... Se va bene settimana prossima la vado a prendere Come l'ho presa io sì, la svalutazione è in generale inferiore rispetto all'italia. E l'ho detto anch'io dello sportello... pazienza... Ah già, dimenticavo che ora l'€ è forte... di conseguenza col cambio la pagheresti meno... inoltre con un chilometraggio così elevato il prezzo scende parecchio... Guarda, alla fine autoscout è il migliore, prima o poi tutti le mettono lì... altrimenti puoi guardare sul sito della bmw oppure guardi su autoscout i vari conce che piazzano le loro auto e poi vai sui loro siti...
muccio eccoti un plurimarche.... http://www.azw.ch/ altrimenti tieni d'ochio autoscout.ch oppure il sito bmw.ch