ciao, sono appena tornato dal conce bmw e ho, anzi mio babbo ha, appena firmato un contratto per un 120d attiva nuovo; nero met sedili sportivi xenon assetto bicolor nero e grigio chiaro 16" (è per mio babbo....!) volante sportivo modanature titan bracciolo megasconto di finemese del 10,5% sul nuovo e mi ha pure regalato 2 tagliandi, la poliza furto incendio per 1 anno e il portachiavi 1 son troppo felice!!! salut!
yess, non capita tutti i giorni che un conce ti faccia quel tipo di sconto sul nuovo e soprattutto su un mezzo dalcosto limitato come la serie 1...
naaaaaa non credo proprio, a me piacciono di + le car alla vecchia maniera quel robbo dentro è pieno di bottoni e lucette!
auguri prada da cuorebmw Cuorebmw: bmw 330i e90 sparkling graphite, assetto M cerchi a raggi radiali da 17" 258 cv.
Complimenti Prada, vedrai che è una auto assolutamente divertente da guidare (l'ho avuta in mano per una giornata intera qualche settimana fa), le lucette e i bottoni sono solo dettagli :wink:
Ottima notizia Simone!!!! Per brindare però aspettiamo le foto :wink: Piccola domanda....l'hai presa sempre da Lanzoni? Ciao da Rob@@
da lanzoni ho un caro amico che mi tratta come un pascià, tuttavia oltre il 9% non andava e a mio babbo serviva tassativamente entro il 28 febbraio... sono andato nel nuovo conce di cesarini vicino casa mia e lì mi ha trattato ancora meglio!
Sono contento per te.....io a rispetto delle solite male voci, da Cesarini mi sono trovato e mi trovo tuttora molto bene. Sarà che un venditore che lavora lì è un mio amico ma il prezzo alla fine l'ho fatto io e a loro (anche a fatica) è andato bene :wink: Congratulazioni ancora alla 120d del Papi Ciao da Roberto@@
dal cesarotto a rn, in officina non mi son trovato mai molto bene e in pochi ne parlano bene, tuttavia mi apre pure l'officina a breve vicino casa mia, quindi sarò molto agevolato nei tagliandi
Re: ....e 2, 120d Attiva!!! Con tutto questo sconto probabilmente era una vettura che c'era già in salone, giusto?
era una vettura già lì da 1 settimana, poichè è un salone piccolo e poco frequentato, nonchè aperto da 1 mese la car era ancora sigillata e io son stato il 1° a salirci! ora me l'ha cavata dall'esposizione e me l'ha messa da parte... logico che siamo a fine mese per cui doveva liberarsene altro che le solite storie che max hanno il 5% se vogliono te la possono anche regalare!
cavolo hai ragione! allora glieli avranno rimessi dopo! ma tanto chissenefott, dopo 1 settimana di mio uso la car è come se avesse 30mila km!!!!!!!!!