... diciamo che era un affare e li ho presi... Devo dire che mi piacciono.. sulla mia con profili cromati attorno ai finestrini stanno parecchio bene... (Le gomme erano un pò sgonfie quando ho fatto la foto...) Questi vanno a effeeffe.... ciao piccoli cerchietti belli.. se mi risponde al cellulare magari.. ah,ah..
//M3... appena il mecca mi chiama.. che lo ha già inscatolato da due settimane, insieme agli specchi M3...
E alettonicino piccolo piccolo M3 style... non sono per fare pacchianate esagerate... e piuttosto che spendere cifre elevate, metto via e mi porto a casa una macchina come la tua..
i cerchi son belli belli, e voglio le foto con l'assetto fatto, ora nn rendono motlo..18 senza assetto è come dire pompino senza risucchio
Quei cerchi stavano molto bene anche sulla e36, già con misure relativamente piccole (al giorno d'oggi) come i 16"
vorei anche io prendere i 18'' domandona: come vi trovate alla guida? me lo consigliereste anche per la mia compact ho e' esagerato? (anche perche' ho 318td e vorrei poi mettere l'assetto)