Dyno Day in Supersprint: prove al banco, montaggio scarichi, pranzo in compagnia | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dyno Day in Supersprint: prove al banco, montaggio scarichi, pranzo in compagnia

Discussione in 'BMW incontri BMWpassion NON ufficiali Nazionali' iniziata da Tech@Supersprint, 7 Aprile 2011.

  1. FriggioParma

    FriggioParma Kartista

    192
    2
    20 Ottobre 2009
    Reputazione:
    100
    M3 e46
    Ciao, scusate ma nel primo topic hai scritto che si poteva provare al banco con 30 euro, adesso invece sono 50 euro e solo chi ha scarico originale o supersprint? Io che ho un terminale gruppe M?
     
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Non ti fanno entrare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. FriggioParma

    FriggioParma Kartista

    192
    2
    20 Ottobre 2009
    Reputazione:
    100
    M3 e46
    Bè potrei essere un potenziale cliente per dei collettori e comunque s emi trattano bene parlerò bene della Supersprint, ma se mi trattano male..... Forse non gli gusta la REFERENZA ATTIVA TOTALE?
     
  4. Tech@Supersprint

    Tech@Supersprint Guest

    Reputazione:
    0
    Friggio se monti dei collettori effettuiamo la prova al banco prima e dopo il montaggio, qualunque scarico tu abbia. Semplicemente siamo un azienda di impianti di scarico, è logico che non abbiamo convenienza a fare prove al banco di scarichi della concorrenza, che vadano meglio o peggio dei nostri.
     
  5. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    visto che non credo esista una linea race per i finali delle versioni non M, vorrei venire solo per far svuotare il mio 2 x 80, è possibile?

    ricordo che ho esclusivamente prodotti vostri dalla fine dei collettori in giù..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Luglio 2011
  6. Tech@Supersprint

    Tech@Supersprint Guest

    Reputazione:
    0
    Due cose, tu hai il posteriore omologato, dico bene? Non possiamo svuotarlo perchè il risultato acustico sarebbe pessimo. Sarebbe da fare un nuovo posteriore, magari con condotto interno di diametro maggiorato, che porterebbe un suono più profondo (ma c'è il rischio di risonanze in abitacolo)...
     
  7. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    si ho il post omologato cod 787406 + centrale 787403 + x pipe 787412 e filtro sportivo a pannello

    a me interesserebbe che suonasse di più nonostante ora sia abbastanza profondo come tonalità; cosa si può tirar fuori? sinceramente del comfort acustico all'interno non ne faccio un problema, ma la risonanza di cui parli sarebbe una cosa sopportabile ? con l'adozione di un filtro a cono tipo gruppe M o Simota potrei eventualmente modificare il sound attuale?
     
  8. Tech@Supersprint

    Tech@Supersprint Guest

    Reputazione:
    0
    Di solito l'aspirazione diretta aumenta il rumore considerevolmente.

    Per la tua auto come sai non esiste un centrale non silenziato, proprio perchè è stato testato e c'era risonanza fastidiosa.

    Riguardo un diametro maggiorato, avendo il doppio tubo passante nel corpo marmitta non c'è spazio per mettere dei tubi maggiorati, inoltre dovremmo farne almeno una decina...
     
  9. M6mano

    M6mano Kartista

    58
    3
    26 Maggio 2011
    Reputazione:
    71
    M6
    ciao Tech, allora quando è l'incontro?CON CERTEZZA. grazie
     
  10. Tech@Supersprint

    Tech@Supersprint Guest

    Reputazione:
    0
    Direi sia proprio il caso di fissare una data!

    La parte produttiva e di sviluppo dell'azienda è chiusa dall'1 al 21 Agosto. Io direi di fissare il ritrovo Venerdì 9 Settembre!
     
  11. Ilovez4

    Ilovez4 Kartista

    77
    0
    14 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè M
    Io, lavoro permettendo (purtroppo il venerdì è giornata lavorativa...), cercherò di esserci.
     
  12. marco325ci

    marco325ci Amministratore Delegato BMW

    3.507
    242
    19 Dicembre 2004
    Reputazione:
    132.434
    Z4
    Seguo
     
  13. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    seguo
     
  14. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    seguo interessato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. Ilovez4

    Ilovez4 Kartista

    77
    0
    14 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè M
    News?
     
  16. Tech@Supersprint

    Tech@Supersprint Guest

    Reputazione:
    0
    Mi spiace per i continui rimandi ma siamo strapresi con diverse macchine in azienda e dato che se si dovranno fare dei montaggi è meglio che tutti i tecnici siano liberi ho aspettato dare la disponibilità.

    Inoltre visto che faremo numerose prove banco è meglio avere temperature decenti.

    La data migliore è Venerdì 14 Ottobre. Per allora avremo terminato lo sviluppo delle auto in attesa e ho tutto il tempo di preparare i componenti che mi volete richiedere, oltre ad avere i tecnici a disposizione.

    Vorrei confermare questa data al più presto quindi vorrei sapere se ci sono interessati oppure se volete variare sempre rimanendo vicini a questa data e in giorno feriale.
     
  17. Gigi

    Gigi Presidente Onorario BMW

    5.714
    486
    8 Maggio 2007
    Reputazione:
    46.637
    Velox
    Complimenti per l'iniziativa! =D>

    Sottoscrivo il thread e se appena posso vengo molto volentieri, sarei curioso di vedere cosa dice il banco della z3m con s54 (sulla carta depotenziato a 325cv) e terminali supersprint omologati (già installati da un pezzo :cool:)

    Ciao, Gigi
     
  18. Ilovez4

    Ilovez4 Kartista

    77
    0
    14 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Z4 Coupè M
    Ottimo, ho oltre un mese di tempo per prendermi la giornata. Io ci sono, sono interessato a catalizzatori metallici e x-pipe per la mia z4 coupè m

    PS: che vantaggi hanno i membri del forum che parteciperanno alla giornata?
     
  19. Tech@Supersprint

    Tech@Supersprint Guest

    Reputazione:
    0
    Chi partecipa avrà il 30% di sconto da listino con i montaggi gratuiti e la prova al banco prima e dopo sempre inclusa.

    Chi ha un auto con scarico di serie o Supersprint potrà provare l'auto al banco ad un prezzo modico (50 euro..forse riesco ad abbassarlo un po').

    Ci sarà una visita all'azienda e si mangerà tutti insieme!
     
  20. Tech@Supersprint

    Tech@Supersprint Guest

    Reputazione:
    0
    Porto il rilievo la discussione, magari ci sono degli interessati e passa inosservata.
     

Condividi questa Pagina