.. piuttosto il vecchio MID a cassette. circa un anno fa ho iniziato questa discussione che mi ha portato a decidere di acquistare un Dynavin D95 in sostituzione del vecchio MID con lettore di cassette. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?211346-dilemma-eliminazione-radio-BMW-business è stato un calvario che dura tutt'ora. Pagato in contanti 650 euro mi arriva a casa e subito noto, a contrasto con una bella estetica ed un'illuminazione notturna gradevole, identica al resto del cruscotto, una certa lentezza del software che ogni tanto va in crash costringendomi a continui reset. Il telaio in dotazione che dovrebbe tener fermo e fissato il modulo è realizzato talmente male e fuori misura che, daccordo col mio istallatore, decidiamo di non montarlo. Dopo quattro mesi di utilizzo il lettore CD/DVD si brucia. Mi viene inviato un ricambio da istallare che porto al mio istallatore. Una volta montato risulta non funzionante. Rimando indietro il Dynavin che dopo molte insistenze e incazzature mi viene sostituito interamente con uno nuovo. Il nuovo sembra andare meglio anche se risulta impossibile montare anche il nuovo telaio e rimane una certa lentezza del software, scadente, ma funzionante. dopo altri cinque mesi, tre giorni fa, mentre ascoltavo un CD (cosa che non faccio quasi mai, utilizzando in genere la USB) di colpo si blocca. E' di nuovo bruciato. La Dynavin, dopo tutto quello che ho passato, mi risponde come sempre nella persona di un'imbecille dal marcato accento pugliese, un po' scortese e sgrammaticato che l'intervento NON SARA' IN GARANZIA perchè il lettore, come anche il touch screen NON è coperto dalla garanzia ufficiale in quanto materiale di consumo (?!?). La radio non ha ancora un anno ed inoltre è stata già sostituita per intero quindi è NUOVA. FOrse ad altri è andata meglio ma se qualcuno di voi sta pensando di acquistare un Dynavin faccia tesoro anche della mia devastante esperienza.
con 650 euro ci stava 3/4 dell'impianto originale,navy compreso!!! Comunque hai fatto bene a condividere la tua brutta esperienza,chi sa che serva da minito agli utenti del forum...
Ecco,e ti pareva!!!!!!!!! é adesso che cavolo ci metto sulla mia?!? monitor 16:9 bmw non se ne trovano a meno di 200 euro modulo bm24 sui 150 euro mk2 o mk3 a 200 euro cablaggio e staffe a 180-200 euro Pensavo di non smontare tutta l'auto e risparmiare con un dynavin e invece... Non è che qualcuno ha dei componenti dell'impianto originale e li vende a meno?
come fai a dire "risparmiare" riferendoti ad una cinesata che fa tante cose "male" alla cifra di 650euro e oltre?! con 650euro fai un'impianto non dico da apocalisse ma sicuramente 100 volte superiore
il problema è quello,essendo una cinesata ha dei problemi,però esteticamente è quello più simile o fotocopia dell'originale.
Ah Ragazzi!!!!! io mi domanco come sempre se a nessuno sfiora mai il pesiero che sommando tutti i componenti audio video della e39 si arriva ad una cifra spropositata ( al nuovo intendo) di circa 6000 /7000 euro, ed invece con una cineseria si passa bruscamente a 500 /700 ? ci sarà un perche? ci sara lo stesso rapporto qualita prezzo? questi sono i risultati.