buongiorno a tutti e buona pasqua! sarei molto interessato ad installare questo dispositivo sulla mia E91 rest; ho contattato un rivenditore di sesto s.giovanni che per c.ca 1000 euro me lo installerebbe. Ho fatto una ricerca qui sul forum per vedere se ci sono opinioni/esperienze di chi l'ha installato ma non ne trovo!trovo solo quello della E46.. per questo apro questo thread per chiedere info a chi ce l'ha, come va, se funziona bene,se viene montato senza problemi, se bisogna modificare l'impianto originale, se il montaggio è reversibile ecc.. grazie
Ciao, se posso esserti d'aiuto organizzo GDA per risparmiare un po sul prezzo e tutto. Dai un'occhiata qui: Gruppo D'acquisto Dynavin - Haulingan E46 - E39 - X5 II° Gruppo D'acquisto Dynavin - Haulingan E46 - E39 - X5 III° Gruppo D'acquisto Dynavin - Haulingan E46 - E39 - X5 P.S. Non troverai modello E9X dato che è da poco uscito in commercio e si stanno vendendo "singolarmente"
Dimenticavo per quanto riguarda pareri e altro da chi ce l'ha attendi che un utente lo monti (l'ha preso da me) e cosi puoi chiedere direttamente a lui... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PEr quanto riguarda il montaggio nessuna modifica ed è perfettamente reversibile il tutto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dynavin e Hualingan per E90/E92 - pareri e consigli per l'acquisto [reportage] Installazione Dynavin su E46