Salve a tutti, ho scaricato sul mulo questo file di aggiornamento mappe navigatore "BMW ROAD MAP EUROPE DVD 2007-1 (BMW-Teile-Nr 65900418746).rar". Qualcuno potrebbe dirmi come scompattare tale file e come poi successivamente masterizzarlo? Va inserito normalmente nell'mk4 o va fatto qualche aggiornamento? La versione in possesso dovrebbe essere la V.28.
Se non hai già winrar lo scarichi da qualche parte e con click dx scegli estrai e nella cartella che ti crea dovresti trovare un file .iso A questo punto segui la guida qui sotto, che, per la cronaca, bastava cercare con la funzione "cerca" del forum e l'avresti trovata da solo... La versione V28 del navi non ha importanza. Masterizzare con Nero scegliendo DVD-ROM (UDF/ISO) e scegliendo le opzioni come nella tre figure: iso.jpg udf.jpg varie.jpg mettendo come etichetta di volume quella dell’DVD originale (nel mio caso “CD_5130”).
Credo che sulla tua x3 con mk4 il dvd professional non vada bene... Devi scaricare la versione dvd 2007-1 high, non professional:wink:
Già...a pensarci bene forse western ha ragione... però se leggi che c'è scritto su quello che hai originale vedi subito se è High o Pro...:wink:
Se hai una x3 ci vuole di sicuro il dvd high non professional,sia la x3 che la x5 montano navigatori che leggono cd o dvd high..:wink: