ciao a tutti giovedì sera qui a lodi cè stato un temporale e da quella sera il mio dvd cn home theatre nn si accende +.Il dvd è rotto ma le casse funzionano.Secondo voi costa tanto prendere il dvd da attaccare alla casse? e se dovessi portare la playstation 2 sull atv del dvd c posso attaccare le casse?grazie mille
ti è andata bene. 2 settimane fa a casa mia un fulmine ha bruciato: - 1 TV - 1 VCR - 1 modem ADSL - citofono - combinatore telefonico preventivo: 2500 euro.. per fortuna c'è l'assicurazione sull casa..
al mio vicino a colpito l'allarme....oggi ha suonato per 1 ora sembrava di stare in un film di star wars
Con 50 euro un lettore dvd te lo prendi. Senza pretese chiaramente. Puoi anche usare la play 2, e collegare l'home theatre direttamente sull'uscita della TV. Sinceramente, non so se la play 2 ( ce l'ho pure io, ma non me ne sono mai curato ) supporta quello che chiedi. però, adesso che ci penso, la play 2 non ha l'uscita ottica? SI usa quella eventualamente per collagare l'home theatre. Aspettiamo gli smanettoni va!:wink:
scusa ma nn so cosè una fibra ottica e cmq da quello che ho capito dovrei collegare le casse alla tv?nn si può perchè mio papà mi ha detto che nn ha le spine la tv
allora,questa è la tv: questoo è il dvd: secondo me è possibile però nn riesco a capire dv devo attaccare ste benedette casse
no un'attimo, in quell'impianto le casse le devi attaccare al proprio ampli che a quanto vedo effettua anche la decodifica. se l'ampli è partito per il fulmine, fallo aggiustare o chiedi all'enel il rimborso per sovratensione non controllata della rete(che farò amch'io appena mi arrivano i preventivi) e chiedi il rimborso anche all'assicurazione sulla casa (spero tu ce l'abbia..guai a non averla!)
integrato nel senso collegato? o nella stessa confezione? cmq la spia del subwoofer cè mentre il dvd se schiacci il tasto nn si accende
significa che il lettore dvd fa anche da amplificatore. dov'è che regoli il volume? il sub se si accende significa che è attivo, cioè amplificato per conto suo. se l'ampli è integrato col lettore dvd, ti conviene a) buttare via tutto e denunciare il fatto all'assicurazione, che ti pagherà un sistema nuovo fino alla cifra max di euro 500 b) fare aggiustare, ma non so se effettivamente convenga