Ho cercato già nei vari forum ma non ci capisco un granchè Dunque: sul mio X5 vorrei installare la TV nonchè avere la possibilità di avere due monitor nei poggiatesta, ovviamente il tutto funzionante anche in movimento. Ho già il navi con lo schermo da 16:9 Cosa devo installare e quanto dovrei spendere?
questa ti serve http://search.ebay.de/search/search.dll?from=R40&_trksid=m37&satitle=dietz+1250&category0=
cerco il modulo tv (se maurinax lo ha ancora nn è male)......quanto può (indicativamente) costare il lettore dvd ed i due monitor che vorrei instasllare nei poggiatesta...? P.S davvero complimenti per il mezzo....
Interessa pure a me. Quanto puo' costare il tutto chiavi in mano? A Roma cé' nessuno che fa queste cose, senza ricorrere alla BMW?
A Roma puoi andare da Car Audio Center....... Telefono 0670301929 Zona inizio tangenziale (via aosta giù di li)..... Sono i migliori su Roma secondo me, collaborano con BMW Roma..... Vedi te..... Ciao Enrico
Ci sono anche Digital Automotive Service,in via Assisi97/a a Roma sono amici miei magari ti fanno anche un prezzo particolare.....
Possibile che nessuno conosca un bravo installatore in zona MI...???? ...e dai raga...datemi una mano....non mi va di andare in bmw!!....sono troppo rabbini.!!!!!!!!!!:wink:
se eri più vicino ti avrei installato tuto io, dal dvd esterno ai monitor nei poggiatesta senza problemi in maniera pulita e professionale :wink:
...e non mi dire così che rosico ancora di più. ....non sai quanto mi ribolle avere qui il tutto fermo nella scatola.....non voglia andare qui da me in bmw perchè sò a priori che mi farebbero spendere un salasso aoltre a farmi girare i c******i come un'elica.... ma se non trovo altro.......
purtroppo è sempre così chi ha il pane non hai identi e chi ha i denti non ha il pane se nel periodo estivo vieni giù che so per ferie e non trovi nessuno sarò ben lieto di installartelo senza problemi :wink: