Ciao ragazzi. Voglio mettere un lettore dvd completo di schermi nei poggiatesta nell'x5. Ho il navi 16:9 ma non il modulo tv. L'installatore mi ha detto che oltre al lettore dvd esterno mi serve una centralina molto costosa (350Euro) per poter vedere le immagini sullo schermo originale. Vi risulta? Aiutatemi perche in questo campo non ci capisco niente..
probabilmente si riferisce a un modulo tipo dietz che emula il modulo video dandti la possibilita di avere un ingresso audio/video ausiliario...purtroppo le cifre sono quelle, forse su ebay lo trovi a meno... per maggiori info chiedi a stecca che ce l'ha.. guarda qui http://cgi.ebay.de/Dietz-1250-Multi...625376713QQcategoryZ76083QQrdZ1QQcmdZViewItem per x5 non so che modello vada bene
Allora mi conviene mettere anche il modulo tv. Così faccio a meno di questo.... Mi hanno detto che con il modulo basta un cavetto da 15 Euro Giusto?
con il modulo tv si ha l'ingresso video e quello audio (in mono, quindi orrendo, e non entusiasmante acusticamente) non che lo sblocco tv in movimento fatti 2 conti
Ciao "bridge", hai poi messo il dvd con i monitor nei poggiatesta? Se si, mi descrivi quello che hai fatto, xche' io ho il sistema originale di bmw (advanced dvd sistem), ma non mi legge nient'altro che dvd originali, e in conce mi dicono che non e' possibile collegare lo schermo del navi con i 2 monitor posteriori e viceversa, ciao grazie.-
mi sapresti dire come funzionano? ci vuole due telecomandi? io ho comprato un x5 che cerano messi ma non funzionano!che bisogna fare? ho controllato le varie centraline ma sembra tutto a posto