DVD Video

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Sergio530, 19 Aprile 2016.

1. Sergio530

Sergio530 Secondo Pilota

932
    295
    30 Ottobre 2005
    BAT
    Reputazione:
    51.024.931
    540i Sport G30 430i Sport Cabrio
    Da diversi anni mi diletto a vedere DVD video musicali in macchina tramite l'apposito lettore.

Durante l'ascolto è possibile, come per l'ascolto dei files MP3, il salto dei brani con il selettore sul volante. Fin qui tutto bene.

Da qualche tempo, sicuramente in concomitanza con interventi in officina, si saranno aggiornate le centraline inerenti anche alla sezione multimediale.

Il problema è presto detto:

Quando ascolto la musica tramite DVD, se desidero passare da un brano all'altro, questo non è piu' possibile perchè non legge piu' il TAG del brano.

Ho masterizzato diversi DVD con 4 software diversi perchè non riuscivo a capire perchè questa funzione prima era disponibile ed ora no.

Naturalmente, ho tentato di cambiare brano tramite la tastiera della radio ma nulla. Funziona a vuoto. E' possibile solo aumentare la velocità del brano e niente piu'.

Se invece vado nel menu' multimediale, è possibile cambiare brano tramite un elenco definito con la dicitura: Brano 1, 2 3 e cosi' via.

Pertanto il DVD non leggendo correttamente piu' il titolo del brano e l'artista non puo' saltare da un brano all'altro e vedrà il DVD come un unico titolo..

Lo stesso DVD, su un altro Sintolettore Doppio Din, passa regolarmente da un brano all'altro.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come si puo' intervenire per ripristinare il vecchio firmware video?

Saluti.

Sergio

2. paccagnella

paccagnella Presidente Onorario BMW

20.825
    1.517
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    239.332.824
    Porsche Taycan 4s Honda XADV 750 Travel
    la mia bmw è aggiornata con il software dell'anno scorso

i dvd video li vedo tutti regolarmente e passo da "traccia1" a "traccia2"ecc...

sia tramite rotella del volante che tramite il tasto avanti e indietro sopra al dvd centrale nel CIC

3. Sergio530

Sergio530 Secondo Pilota

932
    295
    30 Ottobre 2005
    BAT
    Reputazione:
    51.024.931
    Allora.. se un giorno dovesse capitare che ti aggiornano le centraline, di controllare se funzionerà ancora l'avanzamento col tasto sul volante.

Questo solo col DVD perchè con gli MP3 funziona tutto regolarmente..

4. Sergio530

Sergio530 Secondo Pilota

932
    295
    30 Ottobre 2005
    BAT
    Reputazione:
    51.024.931
    DVD Video

Perche' ti esce traccia1 e non il titolo del brano?

Che programma usi per masterizzare?

Inviato da Samsung S5 via Tapatalk

Condividi questa Pagina