Qualcuno di Voi ha preso ed installato i due DVD tablet posteriori che si montano sui montanti dell' appoggiatesta ? A me piacevano come idea , non so se stanno bene una X1 sport linevcon sedili sportivi neri e accento koralrot in tessuto !
Io ti consiglio questi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.xtrons.com/HEADREST-car-dvd/2X9-Digital-Touch-Screen-Headrest-DVD-player-HD908T.html
Si vanno benissimo puoi regolare , i ferri che entrano nei buchi , si il prezzo vale per la coppia , a breve anche io li acquisterò, anzi mia moglie vuole farmi il regalo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.... Sono comodi quando viaggi, clima il link vai nella galletti ti fa vedere tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli originali BMW vistano scontati circa 300€. Tu consigli questi quindi . E come si montano ?Posso farlo io senza rovinare niente ? Ma se arrivano dagli usa non si deve pagare poi lo sdoganamento ? ...
Sicuramente saranno una 10€ in più ..... Comunque lo colleghi facilmente alla presa 12V......quelli originali a me no piacciono ma è una mia idea attaccati ai supposti dei sedili ....naaaaa, preferisco questi .... Almeno ci sono i giochi per il bimbo in 10 ore di viaggio può guardare cartoni e giocare senza stress arsi..... Quelli originali vedi solo DVD ..... Secondo me questi e la miglior soluzione anche se costano con gli originali hanno qualcosa in più ...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ovvioamente si devi togliere i tuoi poggiatesta ed inserie i 2 nuovi ..se li prendi devi scegliere il colore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.....
Se vuoi saperlo di preciso con un metro prendi le misure del tuo poggiatesta e lo misuri con questo della Xtrons..ci sono anche le misure...ma avendo lo schermo da 9 pollici..dovrebbe essere un pelo più grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">... a meno che punti sugli schermi da 7 pollici allora cambia il prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">...cmq se vuoi puoi vedere sempre dal sito tutti i tipi di dvd a poggiatesta oppure guardare qualcosa su ebay della Eonon
Si Silvio ma come avevamo verificato sono solo in pelle e non mi sembra possano stare bene con i sedili in stoffa Una scarpa e una ciabatta...... Ps. Cosa fai.....metti i due anteriori in pelle e tieni i tre posteriori in stoffa?????
Ve se sono in pelle sulla mia vanno poco . Ho i sedili sportivi in tessuto nero/rosso coralrot accent !
Certo sugli originali non hai problemi ! Sono belli , ma non so se alla fine servono molto e se sono appetibili a ladri poi ! Io ... comunque sto pensando di mettere i fari al BiXeno originali per BMW x1 ....... Ma anche qui a parte la bellezza esteriore non so se vale la candela !
Hai valutato il costo? Penso che tra fari e montaggio difficilmente starai al di sotto dei 2000 euro!
Anche questo e' da valutare ... Ma credo che in Italia sarò forse l' unico a NON AVERE i fari tipici di BMW al BiXeno !
Per tornare in tema penso che la sostituzione dei poggiatesta per chi ha i sedili in stoffa con questi in pelle non sia una operazione esteticamente ineccepibile. Se solo si potesse rivestirli in stoffa ....... Ma penso sia una operazione possibile solo attraverso un buon tappezziere
Si i poggiatesta si possono togliere quelli in pelle e mettere in stoffa ovviamente facendolo fare da un buon tappezziere ....