DVD Road Map Europe 2009.2 High... is here! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DVD Road Map Europe 2009.2 High... is here!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da checkmate, 19 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. checkmate

    checkmate Kartista

    116
    24
    29 Aprile 2007
    Bari
    Reputazione:
    5.152.809
    F48 phase-II 18d xDrive xLine Steptronic
    Amici, posso condividere con chi lo desidera una versione "by Checkmate" del nuovo DVD Road Map Europe 2009.2 High.
    Rip originario by gpsunderground (lingua ENG), da me sostituita con la lingua ITA estratta dal 2009.1.
    Garanzia di piena compatibilità e funzionalità della lingua ITA da parte degli amici americani e mia (la logica stessa lo suggerisce, peraltro).

    Il DVD da me proposto resta entro i 4.3 Gb, l'ho arricchito con i noti 484 POI di POIGps by Angelych, nonchè l'ultima NCC_AUTOVELOX messa a disposizione sempre da Angelych.
    L'ho testato personalmente numerose volte in questi ultimi giorni, direi che questo 2009.2 High DVD funziona benissimo.

    ATTENZIONE: NON E' UN DVD PREDISPOSTO "POISon".
    Come diversi di voi già sanno, non ritengo ancora soddisfacente e stabile l'implementazione degli avvisi sonori nel Firmware MK.
    Ma ovviamente, chi lo desidera ed ha la V32 POISon può modificare in tal senso i DB con la procedura descritta in altri thread.

    Chi è interessato può contattarmi in PM per i link di download.
    Absolutely NO PROFIT per me, è gradita solo un po' di REP+.

    Ciao!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 19 Maggio 2009
    A 5 persone piace questo elemento.
  2. Steve///

    Steve///

    17.710
    2.038
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Prima di aprire nuovi topic,cotesemente usate la funzione di ricerca.


    E considerate quanto riporta la citazione sotto(del Presidente).




    Detto ciò,ci son già topic che trattano argomentio quantomeno"simili",cortesemente ponete la le vostre domande o opinioni,evitate di aprire topic doppione(vedi regolamento).

    Non si possono chiedere repu in pubblico. Chiudo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Maggio 2009
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina