DVD Road Map Europe 2008-2 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

DVD Road Map Europe 2008-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da maxs84, 28 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    senti, nn so se hai visitato il forum dedicato alle serie 1 ma ho letto per certo che qualcuno finchè non ha aggiornato il sw dal concessionario non è riuscito a far leggere il dvd masterizzato al navi.
    Ora, nn so se sia il tuo caso ma magari una visitina al forum nn guasterebbe... http://bmws1vc.altervista.org/forum/

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    e che sia Business siamo certi al 100% vero? :-k

3. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    si si ... di quello siamo certi... ma se non è un dual layer il dvd e non ci sto smanettando per il discorso cartografico o perchè legga gli mp3 che bisogno c'è dell'aggiornamento sw?... ora sto provando a fare con ultraiso e imgburn... ma a sto punto o è la marca del dvd o è veramente il sw

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    per esempio dai un occhio qui http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php?showtopic=8844 post 9

5. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    mi da errore sul sito... non mi fan vedere la discussione...cmq sto provando con ultraiso... con questo simodificano gli iso ma penso che butterò il 7 dvd..

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    te la riporto io...
    cmq sappi che il dvd funziona bene, è stato provato da diversi e tutti con successo...quindi escludiamo a priori i files o la versione...

7. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    proverò andare in bmw allora... grazie mille intanto.. vi faccio sapere appena so qualcosa...

8. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok, sono curioso a questo punto...:wink:

9. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    non dirlo a me...

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :mrgreen: immagino...io al tuo posto starei friggendo...roba da infilarmi in un congelatore per non lessarmi completamente...

11. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    Se non fosse che rispetto al sygic che ho sul cell è molto più veloce a cercare i satelliti me ne fregherei... 25 euro se con l'aggiornamento mi fanno anche leggere gli mp3 glieli do anche... e cmq è l'unica perchè anche cambiar marca non saprei se possa cambiar qualcosa, non è che mi dice che è sbagliato o altro, come al tipo del forum... proprio se ne frega e mi chiede il dvd (tra l'altro sul display viene fuori inserire dvd mappe e la voce mi chiede il cd, secondo me ha un pò di confusione anche il navigatore:) ) , come se non ci mettessi dentro niente..

12. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    allora... ho chiamato in bmw... mi dicono che sia per il discorso mp3 che navi ci vogliono più o meno 170 euro, dipende dal tempo che ci devono perdere dietro...cmq quando aggiornano aggiornano tutta la macchina... Per sapere se si ha il software vecchio o nuovo bisogna vedere lo sfondo della schermata principale del display: grigio software nuovo, blu vecchio... io ho la macchina dal carrozziere e non ricordo quindi rimango in attesa... intanto delle info che magari possono risolvere qualche dubbio ;)

13. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    Diciamo che se prima ero indeciso di farlo, mi hai dato la motivazione accessoria per non pensarci più... mi terrò il mio ipod con 30gb di musica che con l'auxin va molto bene e per il satelite il mio cell col sygic aggiornato che tutto sommato mi porta dove voglio... il solo pensiero che poi non si accenda più niente mi fa venire mal di testa...anche perchè poi giù altri soldi per riattiavre tutto... ringrazio tutti della disponibilità sopratutto a linx...

14. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    beh adesso ho avuto una bella spesa tra cerchi e gomme e cmq aspetterei per dare 170 euro per un aggiornament software... anche perchè la mia ne ha 4 di anni...

15. iceman76

iceman76 Primo Pilota

1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    ciao crio scusa ma con l'entrata aux l'ipod lo puoi comandare anche con i tasti al volante????cioe' puoi cambiare traccia dal volante????grazie.

16. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    magari!!!!... si sente e basta... discretamente bene, un pò più basso del cd ... per comandare e far vedere sul display se ce l'hai e caricarlo bisogna fare delle modifiche: metter su una centralina, tirar un cavo... costo circa 200-300 euro...dipende dalle macchine e dal tipo che ti fa il lavoro ;) ... se il tipo poi è della bmw i prezzi lievitano molto... tipo triplicano...

17. iceman76

iceman76 Primo Pilota

1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328
    BMW 320D E90
    quindi funziona come un normale mp3.....grazie

18. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    si... se vuoi fare una cosa fatta bene fai il lavoro... poi se hai il display e riesci a far vedere le cartelle è molto figo, io per adesso lascio perdere, facendomi delle playlist vado bene lo stesso...

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    no, però puoi ottenere il risultato con una interfaccia Bortesi :wink:

20. iceman76

iceman76 Primo Pilota

1.032
    9
    18 Luglio 2008
    Reputazione:
    328