DVD Road Map Europe 2008-2 | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

DVD Road Map Europe 2008-2

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da maxs84, 28 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ghera87

ghera87 Aspirante Pilota

47
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Aggiornamento!!!

Allora vi aggiorno subito...
    Avevo perso ogni speranza... ed invece inserisco il dvd masterizzato come descritto sopra... si spegne tutto.. schermo nero... attimi di tensione...
    si riaccende! vado su navigazione.. e esce il messaggio: "caricamento dati..." ci siamo mi son detto!!

non ho notato nessuna differenza... ad ogni modo.. ora mi faccio una copia decente... su un supporto decente... e lo proverò.. magari ripercorrendo qualche strada.. dove ci sono nuove rotonde..
    ma.. mi dite.. cosa ho tolto togliendo quel file???
    Perchè... mi sembrava ci fossero lo stesso i POI.. nel senso.. sono memorizzati quelli vecchi???

Vi ringrazio anticipatamente!!

2. ghera87

ghera87 Aspirante Pilota

47
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ora mi .....:evil:
    Ho scritto la stessa copia su un TDK anzichè -RW questa volta -R.. l'ho inserito nel lettore.. ha fatto l'identica cosa... cioè si è spento tutto.. e poi quando si è riacceso... caricamento... e dopo messaggio: "inserire il Dvd nel lettore..." PERCHé????????
    Dove ho sbagliato?!!?!? non è possibile.. su quello graffiato lo leggeva.. su questo nuovo nuovo NO!
    l'ho scritto a 1x con tanta tanta pazienza...!!!
    ](*,)

E' colpa del supporto?
    Aiuto! :-s

3. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    ti dirò... ho provato due file ridotti diversi masterizzandoli sia con toast (ho mac), sia con imgburn, con dei ridisk, e con dei tdk -r... ma da me non ha mai funzionato... ho provato a cambiare velocità, settaggi, con iso e senza iso.... niente di niente.. linx si sta adoperando per caricare sul web la sua versione ridotta che va ma a sto punto è solo questione di supporto...ti faccio una domanda: di che colore è il display quando sei nella schermata principale?

4. ghera87

ghera87 Aspirante Pilota

47
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    è grigio...! ma secondo me.. è un po' riduttivo dire.. schermata grigia versione aggiornata.. schermata blu versione non aggiornata... insomma... non credi che abbiano fatto soltanto due aggiornamenti da quando è uscito il sistema!!

Ma cavoli.. mi funziona con il dvd RW della tdk... a me sembra assurdo..!!!!
    Cercherò un dvd sony.. ma secondo me.. è sprecato!!

5. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    ho chiesto alla bmw per il satellitare e mi hanno risposto così per vedere se avevo il software aggiornato, ovvio che ci saranno altri aggiornamenti visto che pur avendo schermata grigia anch'io e quindi software aggiornato non mi lege gli mp3... però magari per il "solo" navigatore basta quello... mi è venuto in mente adesso che nelle pagine precedenti a un butel funzionava con i tdk -r, infatti io ho fatto la prova con quelli per quel motivo...ho preso anche i sony perchè a linx funzionava con quelli però volevo aspettare il suo file che funzia di sicuro... avrò buttato via una diecina di dvd ormai...

6. ghera87

ghera87 Aspirante Pilota

47
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Alla fine... i 200€ di dvd origininale li spendiamo in dvd vergini!! :P
    no dai... dobbiamo capire dov'è il problema!!
    Ripeto.. con un DVD - RW mi è partito.. ha caricato tutto cartografia ecc...
    se ho tempo andrò dal mio rivenditore di elettronica e mi farò dare un supporto dvd migliore...

7. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    ma come hai fatto a caricare tutto su un dvd normale, non serve un dl... cmq io avendo il modello vecchio ho solo il pittografico ma l'iso è sempre quello...

8. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    linx... riuscito a far qualcosa?... io non ho trovato niente sul web che fa al caso nostro se non che ci sono effettivamente delle limitazioni per quanto riguarda la dimesione dei file...

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    allora...
    ho cercato nei forum ma sembra nessuno sappia perchè non si riesce a scaricare il file da 4gb :confused:

Pertanto, stasera splitto il file in volumi rar e dopo circa 22 ore sarà ricaricato...:sad:

Per i dvd sto vedendo una buona compatibilità, forse meglio dei Sony, con i Verbatim -R

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ecco appunto, che tipo di limitazioni? :-k
    e dove hai trovato...così me lo guardo anch'io...

11. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    non riesco più a trovare il link, so che avevo guardato l'altra sera in alcuni forum e un utente diceva che i siti di upload mettono delle limitazioni alla grandezza dei file, però è riamasto anche lui sul vago, forse è una delle cazzate che si trovano nei forum ;)
    l'unica è provare e se con la divisione funzia aveva ragione il fantomatico tipo... ho provato a guardare su google con cui avevo cercato ma non lo becco più... mah... cmq prova a leggerti questo (magari non dice niente di interessante o non fa al caso nostro), appena trovato : http://www.marcobellinaso.com/blog-ita/post/upload-di-file-di-grosse-dimensioni.aspx

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    mah...in up di sicuro limitazioni nn ce ne sono visto che ho caricato i 4gb...ma evidentemente in down si...il fatto è che mi dice pagina non trovata...se invece chiedo un altro file della stessa catella me lo dà...:-k

13. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    non ho mai fatto upload quindi non conosco i meccanismi o le problematiche mi disp

14. ghera87

ghera87 Aspirante Pilota

47
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10
    Crio... per farcelo entrare in un unico dvd ho semplicemente eliminato il file con estensione .DB2_LIT

Che poi.. non ho capito cosa contenesse di preciso!!!
    Fatemi sapere...!

15. Crio

Crio Direttore Corse

1.698
    7
    10 Agosto 2008
    Reputazione:
    108
    320d e91 rest
    ah... ok... pensavo fossi riuscito a farcelo stare in overburn... mi sono distratto scusa :P

16. MY 123d

MY 123d Secondo Pilota

579
    70
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    2.743.528
    M2 lci
    Buondi!

Aggiornamento: l'overburn non mi funziona in nessun modo.
    Ho provato a fare un DL+R, ok la copia è andata a buon fine, il sistema sembra fare l'aggiornamento, si spegne, schermo grigio, logo bmw, si riaccende, caricamento dati navigazione....ma poi compare: inserire dvd navigazione!! ma fottitti!!](*,)
    provo a chiedere l'aggiornamento sw!

17. ghera87

ghera87 Aspirante Pilota

47
    0
    31 Agosto 2005
    Reputazione:
    10

Sai... secondo me risolvi ben poco con l'aggiornamento SW...
    Per me.. è il supporto...!! poi mi sbaglierò.. però.. io ho constatato che con un dvd RW della tdk.. funziona correttamente.. mentre con un supporto dvd sempre tdk ma -R... mi dà il tuo MEDESIMO problema!!

18. MY 123d

MY 123d Secondo Pilota

579
    70
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    2.743.528
    M2 lci
    Io ho usato un verbatim+R :-k

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:haha:haha:haha...(cmq con tre T in tutto...:mrgreen:)

mi sto rotolando...:mrgreen:...ma non perchè te lo dice...succede anche a me :wink:...ma per la reazione...

Ultima modifica: 24 Settembre 2008
  20. MY 123d

MY 123d Secondo Pilota

579
    70
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    2.743.528
    M2 lci
    :haha
    Me ne è scappata una per la foga!:mrgreen:

Secondo te qual'è il problema? con quello ridimensionato come sei messo, funziona?

E riguardo all'overburn?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina