Dvd professional

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da skynzilla, 10 Dicembre 2011.

1. skynzilla

skynzilla Secondo Pilota

669
    11
    8 Dicembre 2011
    Reputazione:
    1.426
    BMW 130i M-Sport
    Salve a tutti,

Ho acquistato la E87 di importazione tedeschia, naturalmente ci sono installate tutte le lingue tranne l'italiano. Ho letto vari thread a proposito ma non capisco alcune cose. Insieme alla macchina c'era anche un dvd singolo delle mappe mi pare l'edizione 2k10. Vorrei sapere il procedimento fai da te per cambiare la lingua in italiano e magari aggiornare le mappe e autovelox etc al 2012 anche perche adesso come adesso ho problemi con il dvd ed è lentissimo a caricare le mappe :-k
    Se qualcuno di voi puo linkare oppure aiutarmi con una guida dalla A alla Z sarebbe perfetto!
    Grazie a tutti

2. Bach

Bach

13.262
    1.900
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    18.308.926
    Prinz L
    Non esiste (purtroppo) una procedura "fai da te" per impostare tutta la vettura in Italiano, devi rivolgerti in concessionario, non so quanto sia la spesa, mi pare di aver letto attorno a 300 euro, quindi nulla di particolarmente drammatico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Quando aggiorneranno fai caricare l'ultimo firmware disponibile, dovrebbe velocizzarsi il tutto.

La mappa 2012 o la compri in concessionario o su qualche negozio online Tedesco, magari si risparmia qualcosina.

Per integrare gli autovelox sulla nuova mappa 2012 ci sono due thread in merito proprio in questa sezione. :wink:

3. skynzilla

skynzilla Secondo Pilota

669
    11
    8 Dicembre 2011
    Reputazione:
    1.426
    BMW 130i M-Sport
    grazie per l'aiuto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina