Buonasera a tutti :wink: avrei da chiedere un consiglio a voi super esperti bmw, veniamo al dunque dovrei acquistare il dvd navigazione professional del 2011 usato secondo voi funzionerebbe tranquillamente nella mia x5 e70 del 2007 ? in attesa di qualke consiglio vi saluto:wink:
Io su subito.it ho trovato questo: http://www.subito.it/accessori-auto/dvd-bmw-2012-cd-aggiornamento-mappe-navigatore-roma-33664717.htm Pensate sia compatibile? Qualcuno l ha mai provato? I dvd originali bmw del navigatore costano tantissimo (mi han parlato di 400€) a sto punto non so se convenga prenderli in bmw per quei soldi..
ciao Fonzy, il prezzo pieno era sui 360€, riconsegnando il dvd vecchio ti facevano il 50% di sconto.. il mese scorso sono passato in conce è mi ha detto che in ogni caso il dvd nuovo veniva 180€
Grazie! Però è troppo lo stesso, non mi va pagare un dvd 180€.. questione di principio.. pagare un dvd 180€ è lo stesso un assurdità..
Salve ragazzi avrei trovato in occasione il dvd professional 2011 secondo voi visto ke siamo già nel 2012 ke offerta potrei fare al venditore??