dvd professional 2004 upgrade, si , ma come? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

dvd professional 2004 upgrade, si , ma come?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da ndj, 2 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ndj

ndj Aspirante Pilota

26
    3
    3 Agosto 2009
    Reputazione:
    34
    525i E61 futura
    ciao a tutti,
    sono giorni che cerco di troivare una soluzione, ma non riesco. non credo di essere rimbambito, diciamo che di solito con queste cose riesco sempre a districarmi.

il fatto e' che non riesco a fare upgrade del mio dvd, ho letto praticamente tutti gli interventi di un paio di thread, ho "sfiammato" inutilmente vari dvd senza che funzionino, e mi sto deprimento....

non e' che c'e' qualche anima pia che mi riassume la procedura da effettuare e soprattutto cosa scaricare? ve ne sarei grato.....

A 1 persona piace questo elemento.
  2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Basta con questi topic,si deve cambiare registro!!!

Ci son svariate discussioni su argomenti quantomeno "simili",usa il tasto cerca come tutti,e domanda nei topic correlati,senza aprirne di nuovi. CHIUDO.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Come ribadito più volte,considerate quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri. [​IMG]

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318

Per quanto domandi ti suggerisco di rivolgerti nei concessionari ufficiali,come farei io e suggerisco vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Grazie e buon proseguimento su BmwPassion.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina