ciao volevo comprare il sistema dvd per passeggeri sulla X5 che ordinero ' ..costo apparentemente 2000 euro ,,,,voi sapete se e' obbligatorio anche l'acquisto di un caricatore specifico ..o se funziona solo con il DVD ??? ciao paolo
la versione originale che arriva direttamente da monaco ha lo schermo al centro sopra il tunnel centrale e il lettore dvd dvx sotto al tunnel centrale (dietro ha posti posteriori)
quindi ... quindi se non capisco male ...non serve acquistare nessun cariatore dvd da 400 euro come mi propone il venditore ?
io non so che sistema ti propone lui ! il sistema posteriore e indipendente dal d 'avanti per il caricatore che ti propone il venditore e sicuramente quello nel cassetto a dx che fa anche da lettore multiplo oer cd (con visione dei film frontalmente nello schermo del navi)
probabilmente e' come dici , lui pensa che voglio vedere i dvd davanti , ma a me non interessa davanti ...ma solo dvd per i bambini dietro .. quindi nessun caricatore , grazie credo di aver capito ! detto tra noi pensi che quelli che propongono di sbloccare la tv in movimento con il computer senza interfacce strane ...sono affidabili ? non e' che poi ho disfunzioni varie ?
ricapitoliamo il sistema posteriore che vende bmw è completamente indipendente per la visione dal d'avanti (a parte l'audio che e possibile ascoltare anche nelle casse) per lo sblocco personalmente nella mia esperienza di tecnico ho visto numerosi malfunzionameti del sistema di intrattenimento anteriore (legato charamente al modulo tv ) come responsabile le famigerate interfacce sblocco ............
dicono dicono ...sul web ...che esistono alcune persone in possesso di un software ...e attraverso il collegamento con pc alla vettura ...in mezz'ora sbloccano la tv in movimento senza applicare interfacce ...garantito il funzionamento e il fatto che non c'e' nessuna disfunzione nel sistema della vettura , di alcun tipo. ma forse hai gia' sentito parlare di questo !!! costo 200 euro ,,
Io eseguo lo sblocco via software e mai avuti problemi di alcun genere in quanto lo sblocco agisce solo sul modulo tv e no come le interfaccine che vano ad ingannare il sistema di navigatore facendogli credere che l'auto è ferma... Lo sblocco via software non fa altro che andare ad abilitare la funzione di visione in movimento che è già inglobata nel modulo ma per ovvie ragioni è disabilitata di fabbrica Se vieni a reggio emilia te la posso fare a 120 euro :wink: