se io ne faccio una copia e la do a mio padre dato che è più aggiornato, ci sono problemi?? ai fini di diritti ecc...
..penso che in presenza di una copia masterizzata, ad un possibile controllo, qualche pubblico ufficiale pignolo ma veramente pignolo, potrebbe richiedere la versione originale ed ovviamente se non si è in grado di presentarla, si potrebbe incorrere in qualche problema. Tutto questo in teoria, ma siamo pratici....chi è stato mai fermato per un controllo sui cd o dvd uitilizzati in macchina???? ...sarebbe veramente da guinness dei primati!!!
si, questo lo so... quella che sto per fare è una domanda forse stupida: essendo interfacciati con gps, non è che manda una qualche sorta di segnale, che so, un numero di serie del dvd.... Non ridete vi prego... è solo una curiosità...
allora nessuno installerebbe i POI,xke un DVD modificato,e tutti quelli che si scaricano il software dal mulo sarebbero tutti multati...comunque tranquillo in 5 anni di DVD originali e non,nessun problema
in swizzara han chiesto pure info sulle suonerie mp3 su un cel... a parte forse lo scherzo/spavento poi non è successo nulla cmq gia che un fdo volgia veder il dvd è difficile e se lo trova copiato e dopo avergli detto che è una copia dell originale per non rovinarlo non dovrebbe proseguire a rompere... e anche dimostrare che è alterato o diverso dal originale posseduto (magari 2003-1 :-D) non è immediato certo che x arrivar a sti punti non deve averLa vista x mesi e mesi :-D (personalmente mi spaventan piu i cd mp3 che son piu "conosciuti" e tra le rarisseme cose escluse dal indulto :-D )
come se i carabinieri e poliziotti non hanno nulla di copiato...ma se quello che mi passa tutti i dvd copiati è uno dei ris...ma andiamo!!!
sicuramente, ma nessuno vieta loro di mettertela in quel posto comunque.... conosco un finanziere che fa + nero di un vucumprà.... ma poi va per mercati in borghese a beccar gli "evasori" li chiama lui...