Ciao a tutti, venerdi mi hanno temporaneamente consegnato la mia 320 Coupe' d'importazione. Ho notato che sul navigatore ci sono le mappe di tutta Europa ma non mi hanno consegnato nessun CD o DVD. Di solito vengono consegnati? PS: Temporaneamente consegnato perche' aveva la targa prova tedesca che durava cinque giorni e ora sto aspettando quella italiana...
???? le mappe nell'idrive 2 sono su HD...il lettore che hai in plancia che tralatro è un lettore dvd serve ad altro.
Tu hai il business quello col monitor piccolo e senza hd allora, mentre fntgfr ha il professional con hd infatti ha le mappe senza inserire il dvd
Scusatemi davvero e grazie per le risposte.... .....anche se a volte invece di dire che un utente non e' interessato si potrebbe pensare che magari ha avuto dei contrattempi, o magari anche qualcosa di serio o magari altri problemi e forse si e' dimenticato di ringraziare e lo avrebbe fatto alla prima occasione... Comunque ancora grazie per la delucidazione.
ah eccoti... tranquillo non era per fare lo stronxo... volevo solo tu leggessi la risposta alla tua domanda.... ciao ciao
Un'altra domanda sullo stesso topic.... quindi mi sembra di aver capito che ho l' IdriveII e quindi non ho i DVD perche' li ho gia' preinstallati sull' HardDisk. Se io volessi quindi aggiornale le mappe da 2011 a 2012 dovrei comprare i 3 DVD 2012 e posso farlo io o devo portarla in concessionario?
Ti caricano le mappe in concessionaria che comunque vengono sbloccate con codice univoco generato direttamente da Monaco (per evitare che i concessionari/meccanici le vendano "sottobanco") Gratis e BMW non possono essere scritti nella stessa frase, è una regola grammaticale basilare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />