Dvd Navi Help Needed | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dvd Navi Help Needed

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da nigel, 12 Marzo 2007.

1. nigel

nigel Aspirante Pilota

17
    0
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    Salve a tutti,sono 2 mesi che ho preso un X5 usata con MK4 ,purtroppo qualcuno in conce ha pensato bene di tira via il DVD di navigazione, dopo innumerevoli tentativi di masterizzazione ancora non riesco a sfornare un DVD che venga letto a dovere.Ho trovato sul mulo il roadmap 2007-1, sono riuscito a farlo partire solo la prima volta poi si e' "trattenuto" il DVD, gli altri tentativi sono andati anche peggio.... c'e' qualche anima pia che puoi darmi delle dritte specifiche:-k ?(ho trovato e provato numerosi tentativi di masterizzazione come in 3d del forum, ma senza risultati)..... Vi ringrazio anticipatamente.

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Immagino, anzi ne sono certo, usi la versione High delle mappe.
    Se stai masterizzamdo un .iso prova, come ho fatto io, ad usare ImgBurn prendilo da quie masterizza alla minima velocità possibile 2, max 4x su dvd +R Verbatim.:wink:
    No mi ha mai dato problemi.

Condividi questa Pagina