dvd navi 2009 | BMWpassion forum e blog

dvd navi 2009

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da alfiemme, 26 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. alfiemme

alfiemme Collaudatore

377
    0
    18 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    salve ragazzi scrivo per conto di un amico che ha una bmw del 2001 e46 4 porte, (io ho la coupè) ha installato il navi nella console centrale con caricatore nel posteriore, vorrebbe scaricare l'ultima versione del cd o del dvd di mappe 2009, tutor e autovelox, e mi dice pure che è audio. Io francamente non so proprio dv cercare, potreste aiutarmi grazie saluti

Ps. come si fa a vedere che modello è il navi installato oppure e unico per le e46

2. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro
    Ci son svariate discussioni su argomenti quantomeno "simili",usa il tasto cerca come tutti,e domanda nei topic correlati,senza aprirne di nuovi. CHIUDO.

Link funzionalità di ricerca.
    http://www.bmwpassion.com/forum/search.php

Come ribadito più volte,considerate quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri. [​IMG]

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318

Per quanto domandi ti suggerisco di rivolgerti nei concessionari ufficiali,come farei io e suggerisco vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Grazie e buon proseguimento su BmwPassion.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina