Dunque è già il secondo DVD che preparo con tanta cura e lo metto nel lettore e NON lo legge.x masterizzarlo ho usato nero12,creato DVD dati e scritto a 8x.lo inserisco dentro e mi dice supporto audio sconosciuto o una cosa del genere...il colmo è che ho un altro DVD mp3 che mi ha dato un amico che manco fai in tempo ad inserirlo che già lo legge!!!dove sbaglio?c'e forse un programma specifico x masterizzare?forse ho sbagliato a mettere gli mp3 in cartelle col nome del cantante?boooh Sent from my Motosola 8700 using Tapatalk
che marca di dvd hai usato ? il sony va da dio ...nessun problema. masterizzalo alla velocita' piu bassa possibile che ti permette il tuo sw e masterizzatore ed utilizza supporti di marca tipo sony , verbatim etc.... Nel frattempo prova a controllare se il dvd del tuo amico nel boot ha delle directory o ha gia' i file mp3 nel settore di boot.
DVD mp3 Uso verbatim,identici a quello che mi ha dato il mio amico!perdona l'ignoranza:che intendi x boot?quei file che stanno dentro le cartelle con i jpeg delle copertine album?xche se sono quelli,mi sa che come un ca22one li ho tolti:) Sent from my Motosola 8700 using Tapatalk
DVD mp3 Quindi senza cartelle?nn credo sia quello il problema xche sul l'altro le cartelle ci sono e vanno senza problemi...tu che programma usi x masterizzare? Sent from my Motosola 8700 using Tapatalk
DVD mp3 Altra curiosità:il lettore DVD è quello più in basso giusto?quindi devo sempre togliere il DVD del navi x ascoltare mmp3 o va bene anche quello sopra? Sent from my Motosola 8700 using Tapatalk
ciao io uso il classico nero9 , il dvd viene letto solo dalla fessura dove inserisci il dvd delle mappe.
DVD mp3 Mercì! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ariprovamo,anche se nn mi è chiaro quello che mi hai spiegato Sent from my Motosola 8700 using Tapatalk
Il 14 ritiro la macchina ho fatto fare 1 aggiornamento x leggere gli mp3 dal lettore dvd, dobo curioso di verificare il risultato!!! Te hai risolto poi?!?!
macchina ritirata, praticamente va sia nel lettore dvd che nel vano cd ma solo con cd mp3, con dvd niente... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />