Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il lettore dvd... Ho circa 30 dvd masterizzati da me (copie dei miei originali) che non vengono letti... Li ho dempre usati usati sulla precedente E91 senza mai avere problemi. Succede anche a voi con i DVD masterizzati? Simone
Scusa, ma stai parlando di DVD MAPPE?? Perchè NON puoi usare i DVD sulla F11!!! La mappa sulla tua è caricata su HD...
Sulla mia F10 vedo normalmente i DVD da me masterizzati, sia copie di DVD originali sia DVD da me creati da spezzoni di filmati. Ho provato sia usando DVD +R sia DVD -R e non ho notato alcuna differenza. Non ho mai provato ad utilizzare i riscrivibili DVD RW. Ma a te succede solo con i DVD masterizzati o anche con gli originali ? P.S. E' inutile dirlo ma è ovvio che solo i DVD con formato DVD sono compatibili, mentre non lo sono se contengono filmati divx, avi, mpg, etc. etc.
Ci ho provato ma non funziona lo stesso... Lunedì la lascio in conce e pretendo che risolvano..... Li ho sempre usati sulla macchina precedente.....
piccolo OT Riccardo, tu che sei sempre super tecnologico ma non sei interessato ad avere la funzione Internet e BMW LIVE sulla tua auto? anche sulla serie Fxx è possibile! dic 2010 dovresti avere già la combox (e vedere le copertine degli mp3 a video)
Ciao Stefano, ben trovato per la verità ho sempre con me in auto, causa miei impegni, almeno un tablet Android o un Pc Ultra/Super Book Win7 (Full HD leggerissimo SSD etc.), spesso tutti e due, con piccolo router mobile Wi-Fi e quindi così soddisfo le mie necessità "LIVE". Sulla mia F10 mi accontento del generico Google fornito da mamma BMW e delle funzioni connected drive. Certo fossi vicino a te verrei atrovarti e la curiosità di attivare quanto dici sarebbe alta, ma ripeto sarebbe più una curiosità piuttosto che una esigenza.