Buon giorno a tutti ragazzi, so della possibilità di far sbloccare il DVD in movimento ma non conosco il nome o l'indirizzo della persona che può eseguire questo lavoro. La mia macchina sta arrivando ma volevo portarmi avanti. Qualcuno di voi può gentilmente aiutarmi a dirmi a chi mi devo rivolgere per cortesia? Ringrazio tutti quanti mi risponderanno. Ciao
Ciao, io intendevo qualcuno qua sul forum che sapesse fare con cavi tipo VAG modifiche ed attivazioni varie. Con la Q5 che avevo prima avevo trovato una persona che faceva queste attivazioni ed in due minuti mi aveva fatto tutto ciò che desideravo. Avevo letto che anche qua sul forum c'e3ra qualcuno che era in grado di farlo ma, probabilmente perchè sono anche un pò rinco, non riesco più a trovare la discussione dove se ne parlava. Grazie comunque. Ciao
Prova a sentire Smercki fa tutto via obd in 5 secondi 100% reversibile No problem. :wink: Non scherzare con i moduli sopratutto con un auto nuova
Grazie Ciccio X5, proverò a sentirlo. Non ho alcuna intenzione di prendere la cosa sottogamba, anzi. So che con Audi Q5 c'era questo tizio molto esperto che con un computer si è attaccato alla presa diagnosi della macchina è in due minuti ha fatto tutto. In sostanza, le centraline sono tutte uguali, la differenza la fanno le funzioni attivate e quelle non. Lui, attraverso un programma (credo che lavorasse in AUDI) entrava e faceva tutto quello che voleva. Ora, io non voglio speculare, anche perchè ho speso 63.000 euro per questa macchina e se avessi voluto speculare ne avrei spesi meno tentando di aggiungere optional dopo, a me interessava solo avere il DVD che funziona in movimento ed al limite attivare la funzione del cicalino dell'antifurto: stop. Per il resto ho già "comprato" tutto. Grazie per l'info. Ciao
Ciao a tutti purtroppo per il momento non è possibile sbloccare le serie "Fxx" in futuro vedremo se esce qualche aggiornamento
Scusami...vorresti dire si puo riprodurre un dvd da fermo nel display del navi...oppure ci vuolr la funzione TV?
Ciao, il lettore abbinato al Navi Professional legge i DVD tranquillamente, su Q% lo avevo fatto sbloccare per fare in modo che fosse visibile in movimento per il passeggero, qua sembra che per il momento non sia possibile, poi quando arriverà la vettura vedremo...... Ciao
Questa non la sapevo Io ero convinto che per vedere i DVD andasse acquistata la funzione TV che costa tipo 1100€
perdona la mia ignoranza, per remoto indendi che riesci a collegarti al software della mia auto da distanza? se ho detto una fesseria non prendetemi in giro