Ciao a tutti, so benissimo che se ne è già parlato ma anche tramite una ricerca nel forum non sono riuscito a togliermi alcuni dubbi che ho. Allora, ho una bmw x5 e53 restayling con modulo tv free (ringrazio pubblicamente il gentilissimo utente maurinax) e vorrei mettere un lettore divx-dvd. A tale proposito avrei individuato due prodotti che sembrerebbero fare al mio caso: http://cgi.ebay.it/DVD-Player-fuer-BMW-E38-E39-E46-X5-X3-Z4-mit-TV-NEU_W0QQitemZ380004737256QQihZ025QQcategoryZ76083QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting oppure http://cgi.ebay.it/DVD-Video-Player...ameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting Le mie domande sono: Che differenza c'è tra il primo ed il secondo? Immagino che per poterlo collegare ci sarà bisogno di una staffa, dove la posso trovare?; Il collegamento al resto dell’impianto avviene solo tramite i cavi visibili nell’asta? Vedo i video anche con la tv in movimento? E possibile vedere divx ed ascoltare mp3 anche da chiave usb? Ne avete qualcuno da vendere oppure sapete dove prenderlo a buon prezzo? Grazie.
Grazie, lo contatto anche se nel frattempo mi sta venendo un'altra idea e cioè quella di collegare un hdd esterno... Il problema è: Di che interfaccio ho bisogno e cosa ancora più importante, come lo comando se lo metto nel bagagliaio? Grazie.
Mettila davanti e porti nel baule solo il segnale video/audio con dei semplici cavetti schermati con connettori RCA
Cosa devo mettere davanti?? Mi puoi fare una lista della spesa considerando che ho già: - modulo tv free; - caricatore cd; - hdd player 2.5 usb; Grazie.
HD-play lo instlli avanti in qualche cassettino porti i segnal ivideo/audio ietro al modulo video con 5-65 mt di cavo schermato con in testa degli spinotti rca Se il tuo modulo video non è dotato delle spinette audio/video per l'ingresso AUX prendi l'adattatore da www.bortesi.it a circ 30 euro oppure ti costruisci i cavettini con i faston da inserire nel connettore bianco del mod. tv (posto nel baule davanti la batteria)
il mod. tv ha l'audio in mono, se lo vuoi in stereo devi installare un'interfaccia non originale del costo di circa 250 euro