dvd del navi non esce! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

dvd del navi non esce!

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da bulabula, 26 Ottobre 2007.

  1. bulabula

    bulabula Kartista

    153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    SAlve dopo i vostri preziosi "insegnamenti" su come farcire il dvd con i poi (ho una nuova x5 e navi 02 2007 prof.) mi sono apprestato a fare la prima basilare operazione e cioe' estrarre il dvd. niente da fare. ho "bombardato" di pressioni il tasto eject nella plancia centrale, ho provato a macchina spenta accesa....ho riletto le istruzioni....niente.....si sente che quando pigio succede qualcosa nel senso che sento il dvd muoversi ma niente....essendo (ovviamente) venerdi sera non posso neanche precipitarmi alla bmw a farmelo estrarre per poterci lavorare sopra nel week end come avevo preventivato.

    domanda....vi e' successo anche a voi? avete risolto in qualche modo?

    grazie e ciao
     
  2. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Da me esce senza problemi:-k .....che sia la "palpebra" che sia bloccata e quindi non faccia uscire il dvd??ti consiglierei di provare ad alzare la palpebra delicatamente quando senti che il dvd si muove ma non vorrei che succede qualche guaio ...
     
  3. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    stacca la batteria vanno posteriore armati di cacciavite a stella e chiave a tubio di 10 smonta il rivestimento al centro nel baule
     
  4. Angelych

    Angelych Direttore Corse

    2.192
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Se conosci l'inglese questi sono i metodi:

    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=109045

    Prima però c'è il sistema della carta di credito, cioè con pezzo di plastica o con una carta di credito si tratta di sfiorare il DVD che sta girando in modo da rallentarlo e tenendo premuto l'eject molte volte esce. Quando esce non mettere più DVD di quella marca.
     
  5. bulabula

    bulabula Kartista

    153
    0
    22 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    x5
    grazie a tutti la notte ha portato consiglio e stamattina me lo ha gentilmente dato.
    grazie ancora e ciao
     
  6. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    aggiornamento del sistema di navigazione alla versione 27.02
     

Condividi questa Pagina