dvd aggiornato per navi Navi 16/9 su 330d del 2003 e altre domande!!! | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

dvd aggiornato per navi Navi 16/9 su 330d del 2003 e altre domande!!!

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da ranma64, 21 Gennaio 2007.

1. ranma64

ranma64 Aspirante Pilota

18
    1
    20 Gennaio 2007
    Reputazione:
    30
    BMW 330d Touring Futura (2003)
    Ciao ragazzi....
    mi sono appena iscritto al vostro forum e mi aggiungo alla schiera di persone che vi hanno postato complimenti per la quantità e qualità di informazioni che vi si possono trovare!!
    Prorpio ieri ho acquistato un BMW 330 touring futura del 2003 con navigatore 16/9,cambio automatico, fari xeno e cerchi da 17 e garanzia Premium selection.
    Me la consegnano tra 7 giorni dopo il tagliando, lucidatura e "azioni di modifica" (aggiornamento all' ultimo firmware???)

Avrei un paio di domande:
    1) dove posso scaricare l'ultima versione del DVD per il gps magari con i POI dell'autovelox? cioè su emule ne ho trovate parecchie ma non so qual'è quella giusta
    2) qual'è l'interfaccia per utilizare l'ingresso aux audio per collegarci un IPOD: avendo il caricatore cd mi andrebbe bene anche solo un aux senza visualizzazione dell ID3 sul monitor
    3) viso che l'auto ha 118.000 KM e tenendo conto che proviene da BMW Italia, che lavoretti dovrei fare? ho letto un paio di post su valvole e sensori per il turbo che si deteriorano col tempo e che mi sembrano semplici da sostiruire: sostituisco sulla fiducia o c'è un modo per sapere se è necessario sostituirli?
    4) non dico che 204 cv sono pochi..ma ci sono esperienze per eventuali rimappaggi sella centralina o quantaltro???? niente di radicale e pericoloso per la vita del motore!!!
    Sono tutto orecchi!!!!!!!!!!
    MAx!!!

2. flash 320

flash 320 Primo Pilota

1.475
    28
    1 Giugno 2005
    Reputazione:
    607
    bmw
    ciao benvenuto presentati nella apposita sezione :wink:
    fai un giro con il cerca e troverai quello che cerchi