DVD 2012 Professional (I-Drive 1) Autovelox | Pagina 10 | BMWpassion forum e blog

DVD 2012 Professional (I-Drive 1) Autovelox

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Bach, 31 Ottobre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. macro

macro Aspirante Pilota

26
    0
    30 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    118d E87 143Cv Futura Aero
    Grazie a tutti e a Bach in particolare.

Masterizzato con le Vs. istruzioni su un dvd Verbatim +R a velocità 2x (ho eliminato i file delle altre lingue da dentro le cartelle per alleggerire il dvd), inserito nel lettore, ho spento e riacceso dopo 5 minuti: risultato perfettamente funzionante sia il navi che tutti i pdi inseriti! Favoloso.

Ultima modifica di un moderatore: 14 Maggio 2012
  2. guis

guis Primo Pilota

1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    ragazzi io ho provato ma sono impedito.

C è qualche buon anima disposta a mandarmi il file che devo semplicemente mettere su dvd?

mi sento mongolo....scusatemi.

3. 130rossa

130rossa Collaudatore

269
    5
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    99
    BMW 130I MSPORT
    A me è successa una cosa "incredibile":

ho seguito la procedura per l'inserimento dei POI e per verifica ho masterizzato un RW

non usando la rossa tutti i giorni mi sono dinmenticato del DVD :-)

questa mattina l'ho inserito ed ha impiegato ben 3 secondi per essere operativo sul navigatore!

Prima avevo la versione 2010!

Meravigliosamente pazzesco!

Grazie infinite a BACH!

4. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

243
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    Sto facendo un ulteriore aggiornamento autovelox con i POI preparati dal gentilissimo BACH che sono sempre eccezionali.

Ho notato che ultimo aggiornamento della lista autovelox è di Febbraio.

Prima che faccia il nuovo cd vorrei sapere se è in programma un aggiornamento pre-estivo perchè sarebbe proprio utile avere gli autovelox aggiornatissimi prima dei viaggetti estivi con le nostre tedescone...

...BACH so che lo fai per passione nel tempo libero ma ci hai abituati molto bene quindi azzardo questa richiesta di aggiornamento a breve.

Per il resto unica cosa che davvero manca e sarebbe utile (per colpa della versione del navi e non certo per colpa di Bach) è un suono che avvisi del tutor o dell'autovelox perchè uno il navi non lo guarda spesso...

...se si trovasse un sistema per farci avvisare degli autovelox sarebbe fantastico.

5. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Se riesco a trovare il tempo, ben volentieri. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Il fatto è che si tratta di un lavoro lunghetto tra reperire i file, convertirli in formato tom tom e tutto il resto... se ne va almeno un paio d'ore, purtroppo non posso garantire.

In effetti, non mi dispiacerebbe fare l'agg. estivo. Farò di tutto!

Piacerebbe pure a me :wink:

Hanno provato i maggiori esperti di tutti i forum mondiali senza alcun successo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. agatipomalteni

agatipomalteni Kartista

243
    9
    4 Giugno 2011
    Reputazione:
    3.721.539
    serie 5
    Bach se posso aiutarti in qualche modo per velocizzare e contribuire fammi sapere.

Non sono per niente un esperto di navigatori ma mi piace dare una mano alla comunità...

...per l'avviso acustico io ho risolto così: faccio stare la mia ragazza con lo sguardo fisso sul navigatore e le faccio emettere un grido d'allarme ad ogni segnalazione...

....di la verità a questo gli esperti dei forum di tutto il mondo non ci avevano pensato eh ahahahahah.

7. Federico(84)

Federico(84) Aspirante Pilota

1
    0
    21 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw serie1 120d
    salve leggevo la discussione ..ormai mi son fatto un'idea di come aggiornare le mappe alla mia 120d ma son giorni che giro a vuoto su internet cercando di scaricare quelle del 2012 ma invano.. o meglio le ho trovate su emule ma incomplete che poi nn funzionavano per mancanza di file..leggo che qui le fornite..mi scuso gia in anticipo essenso nuovo del forum anche se ho letto il regolamento...ma veramente pur avendo capito tutta la procedura mi manca il meglio..ovvero le mappe da masterizzare...se qualcuno mi fornisce aiuto..vi ringrazio a prescindere..

8. Jolly90

Jolly90 Amministratore Delegato BMW

2.918
    54
    13 Maggio 2009
    Reputazione:
    73.240
    Bmw 120d
    veramente qua nessuno fornisce il dvd di navigazione in forma digitale visto che è illegale!

qua puoi trovare il file per aggiungere i POI al tuo Dvd originale!

9. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Salve ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Credo che ci sia una incomprensione.

La politica del forum è contraria allo scambio, sia a titolo gratuito che oneroso di materiale protetto da copyright. Per la precisione non è consentito neppure parlarne velatamente, leggo di file sharing ed altre procedure per procurarsi il materiale, non è gradito! Sono certo che capirai la nostra politica ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Qui, forniamo solo i file da aggiungere al DVD (regolarmente ottenuto) per visualizzare alcuni pdi aggiuntivi, tra cui i velox.

Altro materiale non è da noi trattato.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2012
  10. keccuccio

keccuccio Aspirante Pilota

21
    2
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    16.604
    BMW 530d
    Ciao sono keccuccio e guido da anni un 530D del 2006 (450.000Km), non ho mai avuto problemi fino alla settimana scorsa!!!!

Dopo una lunga giornata di lavoro entro in auto imposto destinazione al navigatore e mi dice 'errore lettura DVD' strano ma vero estraggo il DVD del navigatore e scopro che è letteralmente spaccato!!!!

come cavolo può essere successo? Il Caldo, fantasmi boh...

Comunque scrivo per capire se é già capitato a qualcuno o sono io l'unico sfortunato, ma anche per sapere come posso fare per ottenere una copia del dvd senza dover spendere una follia o meglio ancora senza spendere....

ho letto sul forum di versioni più aggiornate della mia(2006), come faccio a trovarle a masterizzarle, bisogna modificare firmware o cose del genere?

Grazie anticipatamente

keccuccio 530d

11. antnos

antnos Aspirante Pilota

15
    0
    30 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    320d e91
    domandina: ma il lewttore bmw legge solo dvd+r o anche -r -rw etc? grazie mille

12. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Dalle varie testimonianze raccolte, sembra che a parte qualche esemplare "schizzinoso" i supporti vengono letti tutti, con una marcata preferenza verso i dvd -r :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  13. bonatom

bonatom Primo Pilota

1.477
    117
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.120.915
    Bmw X3
    Pensavo fossero DVD+R con preferenza TDK....

14. antnos

antnos Aspirante Pilota

15
    0
    30 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    320d e91
    Grazie fatto tutto e funziona.. ;-)

15. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Per esperienza ti dico -R con preferenza verbatim o sony

16. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    c'e' qualche novita' che riguarda anche l'idrive2?mica mi dispiacerebbe avere i velox nel navi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

17. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Purtropo per I-drive 2 al momento è tutto blindato :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sono anni che sui principali forum mondiali ci studiano, ma non sono ancora arrivati a nulla...

Prima o poi a qualcuno si accenderà la lampadina ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  18. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    sarebbe da ingaggiare un bel hackerone coi fiocchi...tipo il tizio che hackero' per primo l'iphone....anche loro si vantavano del blindato.. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

19. Moretto_E92

Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    Fantastico [MENTION=4035]Bach[/MENTION] finalmente! sto impazzendo con un dvd che non mi fa visualizzare nessun poi e nessun velox anche aggiornando

la cartella tpd cortesemente mi puoi fornire la pass dell'archivio in PM Grazie mille...

20. StepsXdrive

StepsXdrive Aspirante Pilota

49
    2
    2 Ottobre 2012
    Reputazione:
    429
    X5 E70 35D - Brunella
    Ciao a tutti,

in attesa della pwd dal mitico Bach, avrei bisogno di un chiarimento. Ho letto tutte e 15 le pagine e mi sembra di aver capito che è possibile snellire il DVD cancellando dei file all'interno di alcune cartelle: ma questi file servono per le mappe estere oppure per le lingue?

Grazie per l'aiuto

LAMPS

Steps

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina