DVD 2012 Professional: aggiunta Autovelox e nuovi PDI | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DVD 2012 Professional: aggiunta Autovelox e nuovi PDI

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da turbochris, 3 Novembre 2011.

  1. Bimer

    Bimer Aspirante Pilota

    19
    3
    5 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.083
    BMW 320 D Coupè E92
    @ilfritz Guarda che l'evoluzione della tecnologia, la BMW la fa nel suo interesse! infatti se con l'IDRIVE1 che aveva la lettura delle mappe sul dvd, si poteva masterizzare il dvd con le nuove mappe, senza comperare gli aggiornamenti in concessionaria,

    i bravi crucchi hanno pensato bene di fissare i dati su harddisk (IDRIVE2) e per potervi accedere occore una password che te la danno loro a tot. euro , così se vuoi aggiornare le mappe, te le devi comperare per forza da loro!!!!

    Sì, la tecnologia si evolve, ma loro ci devono pur guadagnare!! o pensavi che lavorassero solo a tuo vantaggio?? Ciao!
     
  2. ilfriz

    ilfriz Kartista

    68
    0
    9 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW530d
    ... non sono così uno sprovveduto..so che con i soldi si può avere tutto.. la cosa che mi fa strano e mi irrita un pò è che al momento dell'usato ho richiesto l'aggiornamento delle mappe (che gentilmente mi hanno fatto gratis).. ma speravo che l'aggiornamento includesse tutto, visto quello che costa il sistema.. no che bisognasse pagare ogni extra. se avessi dovuto prendere un'auto nuova, col c...o che copro un navigatore professional, quando posso aggiornare gratis il mio Nokia ogni volta che voglio, con compresi gli autovelox! :-)
     
  3. Silverice

    Silverice Amministratore Delegato BMW

    3.543
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Turbochris immagino che non si possano adattare per l'high? :-k

    Stavo giusto cercando i pdi aggiornati...
     
  4. rat

    rat Aspirante Pilota

    2
    0
    14 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320 e90
    salve io sono nuovo ho un bmw e90 del 2005 con navigatore professional ho inserito i puunti di interesse ma non riesco a visualizzarli c'è una procedura particolare per attivarli sulla auto? premetto che io non visualizzo nessun punto di interesse neanche quelli che ci sono sul dvd originale.
     
  5. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Salve rat :wink:


    Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.


    Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

     


    Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.


    Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.




    Grazie per l'attenzione.



    Buon proseguimento su BMWPassion forum.
     
  6. toniro

    toniro Aspirante Pilota

    12
    0
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    scusate ma l'aggiornamento va bene anche per il dvd road map high?

    grazie
     
  7. Atars

    Atars Collaudatore

    350
    19
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    22.136
    BMW 320d Futura E93
    Se per "aggiornamento" intendi aggiungere autovelox e nuovi Pdi, per i DVD High non è possibile.
     
  8. Atars

    Atars Collaudatore

    350
    19
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    22.136
    BMW 320d Futura E93
    Scusa, ritratto, ritenevo ti riferissi al CIC high.

    Pardon moi
     
  9. negiot

    negiot Kartista

    78
    2
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    240
    BMW e91
    Nome cartella...

    Ciao la cartella e60 del turbo pacchetto può essere rinominata ? Grazie

    Ngt
     
  10. negiot

    negiot Kartista

    78
    2
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    240
    BMW e91
    nessuno ?

    provo al max butto dvd ? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    Ma perchè la dovresti rinominare? A che pro?

    Comunque sia, basta un pò di buon senso: è scritto più e più volte che bisogna lasciare le cartelle originali nella struttura del DVD e lavorare solo i file al loro interno.

    Ma perdonami, mica la vorrai rinominare "E91" ??? :eek:
     
  12. negiot

    negiot Kartista

    78
    2
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    240
    BMW e91
    Grazie per la risposta non del tutto cordiale... ho letto e riletto ed ho anche buon senso e' bello capire non eseguire... magari se riesco a studiare la cosa, la prossima volta lo faccio anch'io un pacchetto autovelox per il forum!!! grazie ngt
     
  13. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    Mah, se così traspare dal mio post, sappi che non ho avuto nessuna intenzione di non essere cordiale... :wink:

    Ma, ripeto, dicci del perchè della tua richiesta...:-k

    Sai quanti DVD avrò buttato, io? E spessissimo non proprio per me, bensì per la "gloria"?

    Potresti sempre provare con un riscrivibile... :cool:

    Vuoi provare a fare anche tu i pacchetti dei PDI? Accomodati, ma sappi che su migliaia di utenti ce ne sono si e no 4 che sanno farli... ](*,)

    Edit: non ti sei chiesto il perchè di questa frase?

    [​IMG]

    Perchè aggiungere roba dentro la cartella originale non è la stessa cosa che ri_creare una nuova cartella, seppur con lo stesso nome...

    Difatti io non faccio come suggerisce il buon Turbo, lavoro direttamente dentro la copia ISO, poi la ri_salvo con i nuovi PDI aggiunti...8-[
     
    Ultima modifica di un moderatore: 30 Maggio 2012
  14. negiot

    negiot Kartista

    78
    2
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    240
    BMW e91
    Ciao ho un dvd non fatto da me e funziona in un 530xd con le icone in \ICONS\ tutto qua!!!
     
  15. rat

    rat Aspirante Pilota

    2
    0
    14 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 320 e90
    ho un bmw e90 del 2005 con navigatore professional ho inserito i punti di interesse ma non riesco a visualizzarli c'è una procedura particolare per attivarli sulla auto? premetto che io non visualizzo nessun punto di interesse neanche quelli che ci sono sul dvd originale.
     
  16. Massirn

    Massirn Amministratore Delegato BMW

    3.929
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Salve ho fatto la procedura dell'aggiornamento delle mia mappe 2012 professional su E70.

    Quando vado su informazioni non vedo la voce autovelox mentre tutte le altre si.. ho sbagliato qualcosa?
     
  17. Trucker 78

    Trucker 78 Aspirante Pilota

    2
    0
    17 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 530
    mi puoi aiutare x cortesia? ho comprato oggi 3 DVD originali della BMW aggiornamento 2012.e adesso ho scaricato file di autovelox dall tuo link.allora cosa devo fare adesso?? devo inserire cd originale nell computer e masterizzare i file o si fa in altro modo?grazie 1000
     
  18. Salvatorelom

    Salvatorelom Kartista

    54
    0
    16 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW x3 Futura
    info

    ciao a tutti

    E' da poco che posseggo una vettura con navigatore professional pre installato con Hard disk interno, vorrei poter installare gli autovelox è possibile ???? o bisogna andare a svenarsi in BMW?

    grazie per le risposte :lol:
     
  19. piggreco

    piggreco Presidente Onorario BMW

    5.523
    813
    30 Novembre 2004
    Reputazione:
    22.222.222
    520d 184 f11 lci
    No, non è possibile... [-X

    Anche se andassi in BMW non ti farebbero svenare, non ce ne sarebbe il motivo... [-X

    Con HDD non se ne fa nulla! [-X (perlomeno, finora, io la so così...:-k)
     
  20. Salvatorelom

    Salvatorelom Kartista

    54
    0
    16 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    BMW x3 Futura
    ok!! grazie,

    pero mi sembra una fesseria non poter aggiornare il tutto aspettero tempi migliori
     

Condividi questa Pagina