ho una 320 touring col navigatore professional del 2007 gennaio. Siccome volevo comprare il dvd nuovo aggiornato me lo sono fatto prestare da un amico per vedere le differenze. Il sistema non si avvia e mi dice che "ho un nuovo dvd, devo aggiornare il sistema entro 5 min." e praticamente non funziona. Lo stesso dvd che nella 320 del mio amico funziona perfettamente. Qualcuno mi aiuta?
ciao se usi il tasto cerca troverai la soluzione in un attimo se invece non ne hai voglia e sei svogliato, sei fortunato: ti dico io come si fa quando leggi il messaggio che hai riportato, spegni l'auto e togli la chiave. attendi cinque minuti e poi inserisci la chiave. se non ci sono problemi "strani" il tutto sara' a posto e tu potrai utilizzare quel disco correttamente. ciao
dvd 2008-1 Per fortuna qualcuno con il mio identico problema. Ho comprato su e-bay dvd 2008-1 master. Lo inserisco nel mio lettore (la versione originale che ho io è la 2004-2...) e mi dice qualcosa del tipo "disattivare il sistema e riprovare dopo 5 minuti".... Io ho riprovato anche togliendo la chiave e attendendo 5 minuti, ma poi dice "errore DVD. Dvd errato... O qualcosa di simile".... La mia è la 525d Touring Futura di fine 2004....
andrea2204: la procedura che hai eseguito è corretta ma nel tuo caso è il DVD che non va bene (probabile che alcuni dati al suo interno siano corrotti).