Mi presento mi chiamo Marco e da 4gg ho fatto 26anni, ragion per cui mi son fatto un regalino miente male: BMW X3 2.0d Futura + cambio automatico + sedili sportivi in pelle e tessuto Oyster + nero metallizzato + navi professional. spuntando per mia fortuna e comprensione del venditore un ottimo 10% di sconto senza permuta usato (non avendo niente da permutare). Cosa mi dite? Culo!!!
Bhe si può far di meglio.. Mah... Mica tanto... Su autoscout c'è un venditore ad Asti che fa lo sconto del 13% solo per X3 f25 a cui devi aggiungere solo 700€ di messa in strada cioè tipo chiavi in mano... Non ho ben capito... Comunque benvenuto sul forum e... Bel regalino di compleanno eh???proprio econimico... Dai scherzo
Ciao Marco, benvenuto sul forum e complimenti per il "regalino"! Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum. La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink: La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buona permanenza su BmwPassion!