Chiedo un riscontro sulla funzione di indurimento del volante in modalità SPORT sulla mia 320D M Sport. Ricordo che sulla mia 425D, sempre M Sport, la sensazione sulle braccia fosse molto più marcata rispetto ad ora, dove la ritengo quasi impercettibile inoltre, anche a macchina ferma ricordo che il volante era comunque più duro da girare durante per esempio un parcheggio. Ho fatto notare questa cosa in officina ma mi è stato risposto che è tutto normale e che, nonostante il sistema apparentemente funzioni, non lo si percepisce e che a macchina ferma o in fase di manovra l'indurimento non si disabilita per semplificare le manovre. Ho anche provato durante la marcia, ad abilitare e disabilitare la funzione e provando a fare un pò di zig-zag ma a mio parere nulla, lo sento sempre uguale. Mi potete dare qualche vostra testimonianza? A mio parere la differenza è troppo marcata, credo che ci sia qualcosa che non funzioni a dovere.
Sulla g20 non è come su f30 o altri vecchi modelli non c’è la sensazione di indurimento del volante. É su tutte così ne ho usate diverse