BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - durezza frizione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer durezza frizione

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da BARONE73, 4 Giugno 2021.

  1. BARONE73

    BARONE73 Aspirante Pilota

    34
    0
    1 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW SERIE2 ACTIVE TOURER 218i
    Buongiorno, non trovo discussioni a riguardo relative alla serie2 active tourer cambio manuale pre restyling. Io ho una 218i manuale del 2016 e da quasi subito mi sono lamentato della durezza e della profondità della frizione. Vorrei capire se sono io che esagero, o se sembra anche a voi. Non avendo mai guidato un BMW prima di questa, ho pensato per parecchio tempo,che fosse una caratteristica, poi UN'ANNO FA, portandola dal gommista, egli stesso in un giro di prova post cambio gomme e' rimasto allucinato dalla durezza della frizione, e pure il meccanico al quale mi rivolgo da quando la macchina non e' piu' in garanzia, che pero' non riesce a migliorare la situazione. Da 2 mesi dopo l'acquisto soffro di cronica infiammazione del nervo sciatico sx...non avevo per pudore mai associato tal cosa alla frizione, ma dopo 5 anni che tra risonanze tac e visite varie, non si capisce che cavolo me lo fa infiammare, visto che risulta tutto a posto...inizio a fare pensieri strani...il paragone con aaltre auto da me guidate e' impietoso....Risulta cosi? anche a voi? GRAZIE PER L'ATTENZIONE.
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.791
    3.342
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione serie 2 AT
     

Condividi questa Pagina