ho fatto su altrevista il sito con 3 foto per poter postare nella firma...e fin qui ci sono...ma poichè non c'è na mazza devo rifarlo sempre...xkè poi lo cancellano! come fate a farlo durare?
Io ho fatto una pagina "sito in costruzione" (prima poi lo farò davvero il sito) e tutti i giorni ci faccio almeno un click
ok ma il fatto è così mi sono registrato come peter24v su altervista ho caricato le foto e ora?se faccio www.peter24v.altervista.org non va una mazza come costruisco il sito?io voglio solo una home page semplice,con su scritto il mio bmw uno ci clicca e vengono fuori le foto! ma come faccio a farlo?serve qualche programma?
Per costruire una pagina web devi usare un programma, oppure per costruire qualcosa di "semplice" c'è anche una funzione dedicata dentro le opzioni di altervista (nella tua pag personale)
Onestamente quello di altervista non so come funzioni, io ho usato WebDwarf (non ti saprei dirti dove andarlo a prendere in quanto non mi ricordo se era insieme a qualche diavoleria elettronica o l'ho trovato su qualche CD), comunque se hai frontpage (quello di windows) dovresti riuscire a fare qualcosa di carino
ci proverò....almeno smetto di ripostare le foto ogni volta.intanto accederò io stesso tutti i giorni magari si mantiene! grazie PS visto ke sei di abbiategr e io fino a un anno fa abitavo vicino magenta una sera ci si potrebbe beccare!