Durante l'attesa della consegna domane su pneumatici e varie | BMWpassion forum e blog

Durante l'attesa della consegna domane su pneumatici e varie

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da advapi, 9 Giugno 2013.

1. advapi

advapi Kartista

84
    2
    31 Maggio 2013
    Reputazione:
    1.480
    BMW Serie 1 116d
    Ciao a tutti,
    dopo un tira e molla con la moglie (non spendere tutti quei soldi per una macchina!) sono riuscito a ordinare una 116d efficency dinamics 5porte), ho optato inizialmente per i cerchi in acciaio (che ho pensato utilizzare per le gomme invernali) ma me ne sono già pentito...volevo chiedervi come capire quali sono le marche di cerchi replica buone (non è il mio campo, non so quali siano le ditte affidabili e quali no, se i cerchi che mi propone il gommista della mia città siano scadenti) motivo per cui volevo chiedervi se potete anche in pvt indicarmi zona Alessandria (o online) un posto dove comprare cerchi di marca a un prezzo ragionevole..

Le gomme di serie della serie 1 sono quelle a bassa resistenza al rotolamento (tipo Michelin Energysaver)?

Mi conviene comprare le gomme invernali assieme ai cerchi e poi fare fare lo scambio ->estive / lega - invernali acciaio?

Grazie
    ciao

2. bmwale

bmwale Primo Pilota

1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Ciao purtroppo non ti so rispondere per il tipo di pneumatici.

Per dei replica buoni ci sarebbero i wsp o molti montano anche i mak.

Cmq se non mi sbaglio in questo periodo la bmw sta facendo buoni sconti su gomme e cerchi con equipaggiamento estivo...c'era anche un topic aperto qualche settimana fa qui sul forum

3. advapi

advapi Kartista

84
    2
    31 Maggio 2013
    Reputazione:
    1.480
    BMW Serie 1 116d
    Ma io ho chiesto la sett scorsa e mi hanno detto 760...non vokevo tenere quelli in acciaio...cerco thread

Grazie ciao

4. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
  5. bmwale

bmwale Primo Pilota

1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Grazie marowak lo stavo per pubblicare anch'io

6. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Ti ho anticipato :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. vale29

vale29 Collaudatore

367
    55
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    14.263.966
    X1 U11
    Ma che misura volevi mettere?Io, ho preso la macchina con i 16 in lega originali, poi ho venduto le gomme estive che c'erano montate,ho messo le inveernali sui 16,e ho comprato i mak modello bimmer da 17 equipaggiati con bridgestone s001 225/45/17 dal mio gommista di fiducia,ti voglio dire che questo modello di cerchi, viene fatto apposta x la f20,infatti puoi utilizzare anche la clip(coperchietto)della bmw.

8. Maio-ST

Maio-ST Collaudatore

410
    30
    10 Maggio 2013
    Reputazione:
    7.725
    116i
    Per la efficient dynamics però puoi montare solo cerchi da 16... Io ho ordinato un 116i facendo il tuo stesso ragionamento e le gomme erano le Hankook ventus prime 2 per la ED però non saprei... Io personalmente preferisco sempre i cerchi originali e ti consiglierei un giro su ebay.de dove puoi trovare qualche buon affare.. Per i replica con i wsp non ho mai sentito nessuno con problemi, mentre se vuoi semplicemente dei cerchi con mak, oz, bbs vai sul sicuro ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel frattempo complimenti per l'acquisto!!

Condividi questa Pagina