nel portacenere ci sono i gettoni dell'autolavaggio, l'antiscivolo davanti al monitor l'ho messo perche' ci metto sempre li il cellulare e ogni volta che faccio un accellerata o curva secca mi volava via.... e la retina portaoggetti mi sono accorto che mancava dopo aver comprato la macchina ed e' da allora che me lo chiedo anchio.... solo che poi mi sono dimenticato di chiederlo al precedente proprietario quelle volte che l'ho sentito. Considerata la pignoleria e precisione dello stesso penso l'abbia levata perche' magari rovinata. Cosa costera comprarla in conce? e gia che ci sono come vi sembra il sedile?
non so di dove sei..pero' sappi che dove ho fatto rivestire i miei a FAENZA ricostruiscono anche solo un fianco senza cambiarti tutto il sedile:wink:
Dato che non fumi, il cell mettilo nel portacenere che è l'unico posto dove non si muoverà mai. Anche io avevo l'antiscivolo davanti al monitor, ma poi mi sono stufato di raccogliere il telefono sul sedile dietro ...
Perche' dici cio'? Quello passeggero visto dal vivo sembra veramente quasi nuovo. Ho passato sabato la crema Bmw per la pelle su tutti i sedili ma devo dire che il risultato non e' che mi soddisfi al 100% in alcuni punti dove ne ho messa di piu' si e' creato come un leggero velo che sembra quasi la pelle secca, in particolare fra schienale e seduta del sedile passeggero nell'angolo verso la portiera.
io all'inizio avendo il bluetooth mettevo il cellulare nel braccialo..... poi una volta a casa dovevo uscire ed andare in garage a prenderlo tutte le volte.
ragà tutto dipende da come sono stati fatti questi chilometri, se usi l'auto prevalentemente in città fai tragitti brevi, consumi/solleciti di più il motore e naturalmnente anche il sedile un rappresentante che macina centinaia di chilometri al giorno consuma meno l'auto, alla fine io preferirei un'auto con 50.000 km fatti tutti in autostrada che una con 24.000 fatti in città
e poi aggiungo che in concessionaia è possibile acquistare solo alcune parti dei rivestimenti dei sedili, praticamente con qualche centinaio di euro si rimette a posto anche il più consumato dei sedili :wink:
io portafoglio e cellulari da sempre li metto nel buco che c'è tra il freno a mano e la consolle.... Stanno fermi e non si rovina niente.....