io ho quei sedili (pelle dakota nschwarz e sedili parz. elettrici) e la mia che ha quasi 119'000km e 5 anni di vita sono messi MOLTO meglio... Asus
ragazzi giuro, davvero, a costo di sputtttanarmi un giorno di ferie VOGLIO ANDARE DA AUTOBASELLI!!!! Facciamo una crociata???? Chi viene????
io ci sono..da me ci vogliono 25 minuti e una 30 di km...naturalmente spycam a corredo:wink: tutti qui vorranno vedere il nostro reportage
io sicuro a costo di farmi tutti i kilometri che mi dividono dal mio rivenditore preferito giuro che vengo!! dimmi quando
Beh su questo Andrea, non è proprio vero.... io da Giugno 2003 a Giugno 2008 ho fatto 19 mila km con la mia Smart... io ne faccio max 400 al mese.... sarò un caso più unico che raro dici ?
si, lo so ma tu infatti sei un caso UNICO, non raro E una smart si addice meglio ai giretti.... non certo un 530d
dai davvero facciamo una carovana??? Ci accordiamo? Anche un sabato mattina dai Ci state?? giuro che apro un post
Beh con il mio ex 535D Touring avevo fatto un passo avanti.... 1200 km in 4 mesi.... 300 km al mese Dici che sarà stata quella media di 6.3 Km/litro che mi faceva fare meno strada ???
beh guarda visto che al nord ci sono spesso per me se la data è congrua se pò fà e poi gli cacciamo i distintivi BmwPassion
Spedizione "in Terrasanta"..... Tenetemi informato: se posso vengo volentieri, certe risate non si fanno tutti i giorni!