Sotto la mia M6 ho le dunlop sport max gt e tra un po credo di cambiarle. Le falken sotto l'audi mi stanno dando soddisfazioni pero sotto la M6 voglio cercare il top per la tenuta eh ho pensato a Yokohama . Quando ho fatto fare il preventivo il gommista ha notato che ho le dunlop ed ha detto che quest'ultime sono migliori delle Yokohama e la sorpresa e che costano pure di piu! Qualcuno conosce bene la dunlop? Io non vado in pista mai ma la uso molto per le prestazioni massime che sa offire e con le dunlop non ho avuto mai problemi. Ho paura a cambiare marchio!
bridgestone...durano poco ma sono ottime come tenuta dunlop....mh? le montavo sul mercedes e la tenuta era 0...
le monta un mio amico su e92 nella misura da 19" bridgestone potenza re non mi ricordo come /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> costicchiano...sui 400€ cad. io monto ancora le continental...per quello che faccio io sono ottime e si consumano pochissimo! magari verso fine primavera gli metto 4 pzero corsa system che in estate ho più tempo da dedicare alle 4 ruote
ok grazie ora vedo per i prezzi anche se le yoko mi uncuriosiscono per la loro tenuta sul bagnato che e' eccezionale cosi almeno dicono. Le pirelli mi hanno deluso sotto l'audi. sono durate poco e per riscaldarsi occorre tanto tempo
Alla fine facendo un confronto fra le yokohama a 1050 euro e le dunlop sport max gt ho scelte quest'ultime che ho gia sotto l'auto! Ho avuto un prezzo compreso di tutto anche di azoto a 1100 euro!! Le ho ordinate! Credo sia un buon prezzo!