salve,volevo solo sapere se qlcn ha usato questi pneumatici e se ce ne sono di meglio per parare il sederino delle nostre amate trazioni posteriori su un 323 ci....Thanks!
io le ho appena ordinate da 18, visto che un paio di amici ce le hanno montate, tra cui uno con l' m3 e36 senza nessun aiuto eletronico, e si trova benone. poi su provadellagomma hanno valutazioni eccellenti. prova a fare un paragone di prezzo su gommadiretto, mi raccomando!
Appena ordinati (225/45 - 17) per la Z4... sabato vado a montarli http://www.e-pneu.cz/testy_pneu.php Cerca in questo sito... troverai parecchie prove dello Sport Maxx... Troverai che, insieme al Goodyear GS-D3 simile al Dunlop per prestazioni e costo, è il pneumatico col miglior rapporto qualità prezzo. Sono molto fiducioso. Lamps!
Montate sabato su cerchi da 18 a mio avviso sono molto buone, forse l'unica pecca è che sono un rumorose
Rumorose le Spmaxx??!! allora devi sentire le 9090 che musica!! Scherzi a parte non le trovo per niente rumorose e come ho già detto le trovo anche più confortevoli rispetto alle Primacy che avevo prima nonostante prima avevo i 16" e ora 17". Forse un filino meno precise nella traiettoria delle Michelin
Montate oggi. Avrò fatto si e no 10 km dal gommista a casa per cui niente giudizi. In totale ho speso 555 € (495 € di gomme da gommadiretto + 60 € di montaggio equilibratura e convergenza). Rodiamole per bene e poi vediamo... :wink: Lamps!
Le hai ordinate sul sito gommadiretto.it? Come ti sei trovato? Dopo quanto te le hanno consegnate? Io nn vorrei prendere fregature... E poi come ha reagito il gommista quando hai portato tu le gomme da montare? Non è che storcono un pò il naso? Sono un pò scettico per questi motivi... Tu che mi consigli=?
1) Ordinate su gommadiretto :wink: 2) Arrivate dopo 1 settimana 3) Il gommista ha reagito benissimo visto che ho scelto di farle consegnare e montare in un centro convenzionato... 4) Cosa consiglio? Vai sereno... Lamps!
le ho appena montate da 19 coi cerchi replica m6, molto silenziose e confortevoli rispetto alle rnf originali da 17.